Salve, mi mancano ancora alcune biglie per completare la collezione di mio figlio. Mancano: Miggy, Lulu, Papa, L'ours, Mimi, Miko, Fiona, Labello Ne ho due: Smackie, Weby, Kiki, Wiley, Niki, Oli, Rob, Mick, Hugo Grazie.
Tutte le risposte (24)
4 anni fa
Ciao, ho Labello se ti interessa e l'orso se è quello di ghiaccio, fammi sapere ancora. Buona giornata
4 anni fa
4 anni fa
Ciao, ho Labello se ti interessa e l'orso se è quello di ghiaccio, fammi sapere ancora. Buona giornata
Ciao, sì è l'orso di ghiaccio e labello ok cosa ti manca? Ti lascio il mio indirizzo: Richard Magnin Château d'En Bas 22 1630 Bulle Grazie
4 anni fa
4 anni fa
Ciao, sì è l'orso di ghiaccio e labello ok cosa ti manca? Ti lascio il mio indirizzo: Richard Magnin Château d'En Bas 22 1630 Bulle Grazie
Buonasera, posso darvi il papà contro Kiki. Buonasera.
4 anni fa
4 anni fa
Se avete Mick e Niki, va bene. Il mio indirizzo è Anne-Laure Maechler rte de la Solverse 31 1926 Fully
4 anni fa
4 anni fa
Buonasera, posso darvi il papà contro Kiki. Buonasera.
ciao, ok per il papà contro Kiki ti lascio il mio indirizzo Richard Magnin Château d'En Bas 22 1630 Bulle aspetto il tuo per lo scambio grazie
4 anni fa
4 anni fa
ciao, ok per il papà contro Kiki ti lascio il mio indirizzo Richard Magnin Château d'En Bas 22 1630 Bulle aspetto il tuo per lo scambio grazie
Salve, questo è il mio indirizzo A. Paratore 33, Vy Creuse 1196 Gland Ti invierò la biglia di nuovo questa mattina Buone Vacanze
4 anni fa
4 anni fa
Salve, questo è il mio indirizzo A. Paratore 33, Vy Creuse 1196 Gland Ti invierò la biglia di nuovo questa mattina Buone Vacanze
Bille envoyée
4 anni fa
4 anni fa
Se avete Mick e Niki, va bene. Il mio indirizzo è Anne-Laure Maechler rte de la Solverse 31 1926 Fully
je vous l'envoi aujourd'hui
4 anni fa
4 anni fa
je vous l'envoi aujourd'hui
Ho notato che ti sto inviando Ice Bear e Labello, probabilmente sabato. Tuttavia, non mi hai detto cosa mi mandi, quindi per favore fammi sapere perché mi mancano ancora alcune biglie e vorrei correggere la mia lista in modo che sia aggiornata.