Trovo un po' strano il punto di valutazione "aspettativa"... "qualità" avrebbe più senso per me.
Loading...
Tutte le risposte (4)
Ospite
11 anni fa
Ho anche dovuto riflettere molto su cosa fare con "aspettativa". Probabilmente si tratta di supporre che il cliente si aspetti qualcosa di specifico da un prodotto, e la domanda è se questa aspettativa sia stata soddisfatta o meno.
Perché le valutazioni dei prodotti (stelle) devono essere visualizzate tutte singolarmente nella pagina iniziale delle notizie? Capita spesso che qualcuno recensisca decine di prodotti contemporaneamente e poi bisogna scorrere a lungo le ultime attività fino a scoprire un contributo significativo.
In questo momento, ad esempio, i pannolini sono appena stati valutati di nuovo e nelle notizie vedo 7 segnalazioni per lo stesso prodotto, tutte con un numero diverso di stelle per il rapporto prezzo/prestazioni.
Non ho nulla contro le recensioni dei prodotti, ma è sufficiente vederle se si cerca specificamente un prodotto. A me interessano solo le valutazioni in stelle e non le recensioni in forma testuale.
Ospite
11 anni fa
Salve Stecki
Grazie per il tuo commento e per il tuo contributo. Sarò lieto di inoltrare la tua richiesta ai responsabili del prodotto e di risponderti.
Tanti auguri e un felice anno nuovo 2014 Hanna, team Migipedia
si tratta di un "bug" che non è ancora stato risolto o identificato. Una qualche costellazione (tempo, browser, hardware [PC, tablet, iPad, iPod]?) fa sì che di tanto in tanto una valutazione finisca sul portale delle attività. È fastidioso e non sono affari di nessuno chi valuta cosa e come. Dato che riguarda solo gli "ospiti", il male è minore ;-) Se le stelle fossero sempre elencate, il portale sarebbe inondato di stelle!