Ho l'impressione che questo prodotto non sia più quello che era solo tre mesi fa. A parte il fatto che i tempi di cottura di 9 minuti non sono mai stati corretti (20 minuti sono più adatti), ho anche l'impressione che l'aglio e il ripieno siano stati notevolmente ridotti. E non sono solo io ad avere questa impressione, ma anche il resto della famiglia. La conseguenza è che in futuro non compreremo più questi involtini all'aglio, ma li prepareremo noi stessi. Ritengo vergognoso e preoccupante che Migros peggiori prodotti buoni o li elimini dal suo assortimento. Non è un bene né per il cliente né per la "cooperativa"!
Tutte le risposte (8)
Salve Entenfuss, grazie per la sua segnalazione. Mi dispiace che la baguette sia motivo di reclamo. Sarei lieto di inoltrare il suo feedback al nostro reparto specializzato. Può indicarmi il numero dell'articolo (o la descrizione esatta), la data di scadenza e il numero di lotto accanto? Cordiali saluti, Chloe
Salve Entenfuss, grazie per la sua segnalazione. Mi dispiace che la baguette sia motivo di reclamo. Sarei lieto di inoltrare il suo feedback al nostro reparto specializzato. Può indicarmi il numero dell'articolo (o la descrizione esatta), la data di scadenza e il numero di lotto accanto? Cordiali saluti, Chloe
Non conservo mai le confezioni di plastica. Per questo motivo non posso fornire il numero di articolo, il nome "esatto" e nemmeno la data di scadenza o qualcosa del genere. Nessuna di queste informazioni richieste ha a che fare con il fatto che ho l'impressione che il prodotto sia stato cambiato. Domanda a margine: quante baguette all'aglio ci sono alla Migros?
Non conservo mai le confezioni di plastica. Per questo motivo non posso fornire il numero di articolo, il nome "esatto" e nemmeno la data di scadenza o qualcosa del genere. Nessuna di queste informazioni richieste ha a che fare con il fatto che ho l'impressione che il prodotto sia stato cambiato. Domanda a margine: quante baguette all'aglio ci sono alla Migros?
Ciao Entenfuss, è un peccato che tu non abbia più la confezione a portata di mano. Ma capisco perché non avete conservato la confezione. Con queste informazioni avremmo potuto verificare la produzione della baguette. Esistono baguette all'aglio appena sfornate https://www.migros.ch/de/product/111961200000 e anche baguette all'aglio surgelate: https://www.migros.ch/de/product/160106500000, per questo ho chiesto una descrizione più precisa del prodotto. Può riconoscere la baguette che ha acquistato? Cordiali saluti, Chloe
Ciao Entenfuss, è un peccato che tu non abbia più la confezione a portata di mano. Ma capisco perché non avete conservato la confezione. Con queste informazioni avremmo potuto verificare la produzione della baguette. Esistono baguette all'aglio appena sfornate https://www.migros.ch/de/product/111961200000 e anche baguette all'aglio surgelate: https://www.migros.ch/de/product/160106500000, per questo ho chiesto una descrizione più precisa del prodotto. Può riconoscere la baguette che ha acquistato? Cordiali saluti, Chloe
Questo è il prodotto appena sfornato. mfg
Ma qui Migros non ha alcuna influenza, perché il prodotto proviene da Farmland.
Ma qui Migros non ha alcuna influenza, perché il prodotto proviene da Farmland.
Mi aspettavo forse una risposta diversa da questo modo di dire? No! Non me l'aspettavo. Lei vende il prodotto e non importa chi sia il produttore. Lo stai vendendo e come venditore probabilmente non è troppo chiedere di informare il cliente sui cambiamenti del prodotto. Ma Migros no, si nasconde dietro l'argomentazione "Io non lo faccio, lui sì!" come un bambino sciocco. Economico, assolutamente economico. Ma come ho detto, non mi aspettavo altro.
Mi aspettavo forse una risposta diversa da questo modo di dire? No! Non me l'aspettavo. Lei vende il prodotto e non importa chi sia il produttore. Lo stai vendendo e come venditore probabilmente non è troppo chiedere di informare il cliente sui cambiamenti del prodotto. Ma Migros no, si nasconde dietro l'argomentazione "Io non lo faccio, lui sì!" come un bambino sciocco. Economico, assolutamente economico. Ma come ho detto, non mi aspettavo altro.
Sapete che Coacoa200 non è un dipendente di Migros, quindi questa non è una risposta ufficiale da parte di Migros? Finora Migros ha chiesto solo il nome esatto del prodotto - questo è tutto tranne che un "gioco di parole".
Salve Entenfuss, il nostro centro specializzato ha discusso la sua domanda con il produttore. Ci hanno confermato che non sono state apportate modifiche alla ricetta. Capisco che sia deludente scoprire tali modifiche a un prodotto molto apprezzato. Se dovesse acquistare nuovamente il "Pane Knobli" in un prossimo futuro, la preghiamo di comunicarci i dati di produzione in modo da poter verificare ulteriori dettagli. Per quanto riguarda le istruzioni di preparazione, possiamo dirle che si tratta solo di un consiglio orientativo. Tuttavia, la differenza di tempo da lei menzionata ci sembra elevata, per questo motivo verificheremo nuovamente le informazioni. Cordiali saluti, Chloe