Opinioni sul servizio Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

Opinioni sul servizio Migros

Avis sur Service Migros

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un divano Adler in pelle da Micasa per circa 3000 CHF. Dopo un anno abbiamo notato un'usura insolita sulla pelle del nostro divano. Abbiamo presentato un reclamo al servizio di assistenza Migros nell'agosto 2021. Il divano era ancora in garanzia. Nell'ottobre 2021 il servizio di assistenza Migros ha inviato un esperto indipendente, che ha riscontrato che la pelle si era disintegrata a causa, secondo lui, di un cattivo trattamento della pelle durante la preparazione. Siamo a settembre 2022 e il servizio di assistenza Migros non ha ancora proposto una soluzione al problema. Abbiamo offerto loro due opzioni: il rimborso del divano o il cambio del rivestimento. Ma per il momento abbiamo ancora il nostro divano in pelle, che cade a pezzi ogni giorno di più. Avremo scambiato più di venti e-mail o telefonate con Migros Service, ma la risposta è stata sempre la stessa: il vostro caso è in fase di elaborazione e vi richiameremo presto. Cosa ne pensate del comportamento di Migros Service? È questo il tipo di servizio che ci si aspetta quando si acquista un divano da 3000 CHF? Cosa ne pensate?

Loading...