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Applicazione Migros

Application Migros

Salve, utilizzo l'applicazione migros sul mio smartphone che trovo ottima e molto pratica. Tuttavia, non capisco perché gli scontrini di cassa e altri buoni come i punti 2x ecc. continuino ad essere stampati quando li riceviamo automaticamente sull'applicazione. È uno spreco di carta. Voi che affermate di essere i difensori dell'ambiente.

Tutte le risposte (2)

Salve rrossel Come tutte le aziende del commercio al dettaglio, Migros sta lavorando su nuove tendenze e sviluppi, anche nel settore degli scontrini, dove le attività sono già in corso. Tuttavia, gli adeguamenti, in particolare nell'area delle casse, devono soddisfare standard elevati prima di poter essere implementati. Anche se si tratta "solo" della cosiddetta semplice stampa o non stampa di uno scontrino. Per poter servire tutti i clienti, è necessario chiarire questioni come l'imposta sul valore aggiunto, il cambio, la garanzia e le questioni legali, ecc. Ci stiamo impegnando attivamente per trovare una soluzione soddisfacente nel prossimo futuro. Buona giornata e cordiali saluti Sofia

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Salve rrossel Come tutte le aziende del commercio al dettaglio, Migros sta lavorando su nuove tendenze e sviluppi, anche nel settore degli scontrini, dove le attività sono già in corso. Tuttavia, gli adeguamenti, in particolare nell'area delle casse, devono soddisfare standard elevati prima di poter essere implementati. Anche se si tratta "solo" della cosiddetta semplice stampa o non stampa di uno scontrino. Per poter servire tutti i clienti, è necessario chiarire questioni come l'imposta sul valore aggiunto, il cambio, la garanzia e le questioni legali, ecc. Ci stiamo impegnando attivamente per trovare una soluzione soddisfacente nel prossimo futuro. Buona giornata e cordiali saluti Sofia

È sorprendente che domande come queste non siano emerse prima nel processo di sviluppo? Anche prima dell'introduzione della tecnologia digitale, mi rifiutavo di accettare biglietti non necessari... ... 30 anni dopo, la situazione non è cambiata! Il fatto è semplice: se si rinuncia al biglietto, si rinuncia ad alcuni diritti. Per il resto (garanzia, richiesta esplicita di stampa del biglietto o informazioni importanti non promozionali), il biglietto può essere stampato manualmente. Per me si tratta di una scelta e di una politica da seguire e non di una questione di complessità di implementazione. Se fosse stato così, sono sicuro che in 30 anni si sarebbe trovata una soluzione ;) Thierry