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APP Migros, Mamma mia, quanti errori

Categoria: Prodotti

Jeanne77
Jeanne7714 giorni fa
Cara Migros, mi sto domandano se usate un traduttore in internet o ...... ho trovato una marea di errori solo con in prodotti M-Budget se volete vi mando il file che ho corretto
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6 risposte

Ultima attività 4 giorni fa
M-Infoline
moderator
M-Infoline14 giorni fa
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?

Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.

- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.

Cari saluti, Chloe
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Jeanne77
Jeanne7713 giorni fa
Buon giorno, il problema non é l'APP é proprio che la traduzione è.....
Esempio:
M-Budget Caramelle Kräuter aux herbes / = Caramelle alle erbe
M-Budget Di carta da forno / 30 Pz / CHF 1.40 = Carta da forno

Se volete vi invio la lista.

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M-Infoline
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M-Infoline14 giorni fa
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?

Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.

- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.

Cari saluti, Chloe
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Jeanne77
Jeanne7710 giorni fa
Voilà gli errori , ps. ho un IPhone 14

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M-Infoline
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M-Infoline14 giorni fa
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?

Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.

- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.

Cari saluti, Chloe
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Jeanne77
Jeanne776 giorni fa
Voilà gli errori , ps. ho un IPhone 14

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M-Infoline
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M-Infoline14 giorni fa
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?

Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.

- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.

Cari saluti, Chloe
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M-Infoline
moderator
M-Infoline4 giorni fa
Ciao Jeanne77, grazie mille per gli screenshot inviati. Apprezziamo molto il tuo aiuto. Non mancheremo di informare l'ufficio competente della tua segnalazione. I responsabili verificheranno le denominazioni e procederanno alle modifiche necessarie. La procedura richiederà un po' di tempo, ti ringraziamo sin d'ora per la comprensione. Cari saluti, Mia

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Jeanne77
Jeanne776 giorni fa
Voilà gli errori , ps. ho un IPhone 14
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Jeanne77
Jeanne774 giorni fa
Di niente e buona giornata

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M-Infoline
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M-Infoline4 giorni fa
Ciao Jeanne77, grazie mille per gli screenshot inviati. Apprezziamo molto il tuo aiuto. Non mancheremo di informare l'ufficio competente della tua segnalazione. I responsabili verificheranno le denominazioni e procederanno alle modifiche necessarie. La procedura richiederà un po' di tempo, ti ringraziamo sin d'ora per la comprensione. Cari saluti, Mia
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