Migros mira sempre a raggiungere tutti i clienti con i suoi servizi. Ma dobbiamo anche rispettare alcune disposizioni. Per questo motivo ci dispiace molto che lei stia utilizzando sul suo dispositivo una versione del sistema operativo non più supportata dall'applicazione Migros. Il produttore del dispositivo è l'unico responsabile. È il produttore che determina la compatibilità dei dispositivi con le nuove versioni del sistema operativo.
Per motivi di sicurezza siamo obbligati a limitare l'applicazione Migros alle versioni più recenti del sistema operativo. A tal fine ci atteniamo alle istruzioni fornite dal produttore del dispositivo.
Il nostro consiglio: come sempre, utilizzate l'ultima versione dell'applicazione Migros ancora funzionante ed evitate di cancellare l'applicazione, poiché le versioni precedenti non sono disponibili nei negozi. Purtroppo non possiamo garantire che sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'applicazione Migros.
grazie per aver compreso le esigenze dei clienti. È per questo che aldi e lidl rimangono compatibili al variare delle versioni, mentre il vostro è morto da luglio e finirò per cancellarlo perché funziona solo in parte. Quindi che senso ha se poi si vuole fare in modo che le persone che non possono avere nuove versioni di Android per il loro tablet o telefono. In pratica, non offrite supporto per i vostri supporti incompatibili, quindi non state offrendo un servizio.
Salve @alalain, abbiamo trasmesso il suo commento al reparto competente. Per completare la nostra risposta, possiamo fornirle le seguenti informazioni: continueremo a osservare il mercato e a registrare i feedback dei nostri clienti. I responsabili prenderanno una decisione strategica sulla base di un'analisi della situazione.
Purtroppo, al momento non possiamo fornirvi ulteriori informazioni. Chiediamo la vostra comprensione. Cordiali saluti, Jan