Ciao,
Sto cercando il codice di registrazione per famigros, chi può aiutarmi?
Testo: Inserisci un codice di campagna valido e ricorda che è sensibile alle maiuscole e alle minuscole.
Dove posso trovare questo codice?
Abbiamo già la tessera Famigros, siamo anche registrati sul sito Cummulus, ma non riusciamo ad accedere al sito Famigros.
Grazie mille
Tutte le risposte (14)

Ospite
Buongiorno@AlexRothundin ritardo e buon anno!
Non sono sicuro di aver capito bene. Così che finiamo per parlare della stessa cosa: Lei è già iscritto a Cumulus e ora vorrebbe iscriversi a famigros. Dato che ci hai scritto qui, hai già un account M-Connect, giusto?
Normalmente dovresti essere in grado di arrivare qui attraverso la homepage di famigros:https://famigros.migros.ch/de/mconnect/connect-cumulus-senior.html
--> lì - come sto guardando sul mio monitor in questo momento - vengono richiesti il tuo numero Cumulus e la tua password Cumulus (vedi schermata qui sotto). C'è un campo aggiuntivo che richiede il codice della campagna? O dove compare esattamente?
Merci e cordiali saluti
Karin

Ospite
Ciao @rlw22
Grazie per il tuo messaggio. Mi è stato detto che attualmente non esiste un codice campagna. Puoi dirmi in quale punto esatto del processo compare questo campo per te? La sua pagina di registrazione appare diversa dall'immagine che ho postato nella richiesta a @AlexRoth?
Merci e cordiali saluti
Karin
Da circa 2 mesi sto cercando di accedere con un account Cumulus già registrato. Ricevo sempre il messaggio: Registrazione non possibile al momento! Questo problema dovrebbe essere risolto!

Ospite
Hallo@c.monster
Grazie per il suo messaggio. Ho già inoltrato i messaggi precedenti, mi dispiace che anche lei abbia dei problemi. Tuttavia, il suo sembra essere di natura diversa. Potrebbe dirmi quale sistema operativo e quale browser sta utilizzando su Internet? Forse questo aiuterà gli specialisti a trovare l'errore (perché quando ci provo io, non succede).
Grazie e cordiali saluti
Karin
L'accesso tramite M-connect non è attualmente possibile.
Si prega di riprovare più tardi o di contattare la Cumulus-Infoline al numero 0848 85 0848 (dal lunedì al venerdì: 8.00 - 19.00 ore 8 Rp./min., sabato: 8.00 - 16.00 ore 4 Rp./min.).
Questo è il messaggio di errore.
Ho provato anche con diversi browser internet (Explorer e Mozilla).
Ho il sistema operativo Windows 10
Grazie per il vostro aiuto

Ospite
Ciao @c.monster
Grazie per l'informazione, indagherò e ti farò sapere non appena avrò novità.
Auguri e buona serata
Karin

Ospite
Buonasera @c.monster
Ha mai telefonato alla Cumulus Infoline in questo contesto? Il mio contatto dice che questo è il modo migliore per risolvere il suo problema, come segue:
1. è possibile contattare la Cumulus Infoline al numero 0848 85 0848
2. l'ideale è che vi troviate al computer al momento della telefonata, in modo da poter seguire insieme i passaggi e controllare lo stato dell'account cliente in cui si è verificato il problema.
3. è necessario avere a portata di mano il proprio numero Cumulus e l'indirizzo e-mail del proprio account M-Connect.
Spero che tutto funzioni di nuovo come dovrebbe! :)
Auguri e buona serata
Karin
Anche a me si è bloccato il codice di registrazione quando mi sono registrato a Famigros.
Ecco una schermata. Si può vedere l'indirizzo https://famigros.migros.ch/de/mconnect/connect-mconnect.html nella parte superiore .
Come faccio a raggiungere il codice di registrazione?