Home page

accesso iMPuls

Categoria: Generale

chirilla
chirilla4 anni fa
Salve

ho notato che l'accesso a iMpuls non funziona molto bene

https://www.migros-impuls.ch/it/servizio/test-di-prodotti/testa-il-citrus-juicer-100-mio-star?utm_source=newsletter&utm_medium=e-mail&utm_content=impuls-saftpresse&utm_campaign=2018-11-04_bestofmigros_it

anche se si e gia dentro il sitema con Cumulus, o Migipedia, cosicche non si riesce a iscriversi per testare i prodotti, peccato...

Potreste essere cosi gentili da dare un'occhiata? Grazie in anticipo

Assunta
Segnala
0 likes
Risposte
Segnala

2 risposte

Ultima attività 4 anni fa
Salve @chirilla





Spero che i tui problemi di computer erano solo temporanei da te, perchè i nostri tests non hanno fatto vedere niente.






Un'idea che mi viene in mente se non è reuscita ad iscriversi per un "tryvertising" per testare i nostri prodotti: magarin ha un indirizzo al'estero? Mndiamo i prodotti solamente nelle SVizzera...






Una belle giornata lo stesso



Kathrin
Segnala
0 likes
Risposte
Segnala
chirilla
chirilla4 anni fa
Grazie per la risposta repentina Kathrin. Stamani ho riprovato a connettermi dall’iphone, dopo aver ricevuto la newsletter iMpuls ed a funzionato. Abito a Basilea sicche non dovrebbero esserci problemi d’invio materiale. Buona settimana ed alla prossima
Segnala
1 like
Risposte
Segnala