Oggi sono stato alla Migros di Zermatt. Non è stato possibile scansionare un solo codice a barre con subitoGo. Ho dovuto digitare manualmente tutti i numeri. Anche il pagamento non ha funzionato. C'è un difetto?
Oggi sono stato alla Migros di Zermatt. Non è stato possibile scansionare un solo codice a barre con subitoGo. Ho dovuto digitare manualmente tutti i numeri. Anche il pagamento non ha funzionato. C'è un difetto?
È stato gentile a farci sapere che si trovava a Zermatt. Sono sicuro che hai ricevuto una risposta in filiale, visto che il pagamento è stato effettuato in qualche modo. 🤷🏻♀️
@Frederica 1. Sono ancora a Zermatt? E non ha senso segnalare un guasto senza indicare la località? 2. Quando ho detto alla filiale che avevo un guasto, ho ricevuto come risposta solo un'alzata di spalle. 3. Ho dovuto pagare alla cassa. Il mio pagamento online SubitoGo non funzionava, quindi ho dovuto pagare alla macchina.