Purtroppo non riesco ad andare avanti nel capitolo 3 di m-Escape. Ho collegato la ciabatta con tutti e 3 i mantelli e continua a dirmi che devo passare attraverso la turbina? C'è anche qualcosa che parla di un condotto di ventilazione. In qualche modo non riesco ad andare avanti! Puoi aiutarmi? Sarei molto felice!

