Perché non appaiono gli articoli dell'ultimo acquisto, ma quelli acquistati settimane fa?
Perché non appaiono gli articoli dell'ultimo acquisto, ma quelli acquistati settimane fa?
Ciao FritzMaurer Posso chiederti a cosa ti riferisci esattamente? Hai cliccato sul post nell'app Migros e poi sei approdato su Migipedia per valutare l'ultimo acquisto? Fondamentalmente, possiamo raccomandare la valutazione solo se mostri la tua carta Cumulus quando fai acquisti e se questa è collegata al tuo login Migros. I nostri meccanismi di raccomandazione seguono inoltre logiche diverse. Ad esempio, i prodotti su cui si è cliccato non vengono immediatamente raccomandati per la valutazione. Vi mancano dei prodotti specifici tra i suggerimenti? In caso affermativo, è possibile inviarmi un messaggio diretto e lo esaminerò. cordiali saluti Philipp
Ciao FritzMaurer Posso chiederti a cosa ti riferisci esattamente? Hai cliccato sul post nell'app Migros e poi sei approdato su Migipedia per valutare l'ultimo acquisto? Fondamentalmente, possiamo raccomandare la valutazione solo se mostri la tua carta Cumulus quando fai acquisti e se questa è collegata al tuo login Migros. I nostri meccanismi di raccomandazione seguono inoltre logiche diverse. Ad esempio, i prodotti su cui si è cliccato non vengono immediatamente raccomandati per la valutazione. Vi mancano dei prodotti specifici tra i suggerimenti? In caso affermativo, è possibile inviarmi un messaggio diretto e lo esaminerò. cordiali saluti Philipp
"Ad esempio, i prodotti su cui si è fatto clic non sono immediatamente consigliati per una nuova valutazione". Questo aspetto è davvero mal concepito e mi ha già infastidito il fatto di dover cercare un prodotto del genere. Non tutto ciò che ho acquistato oggi verrà utilizzato immediatamente. Quindi non posso ancora valutarlo - lo salto - e quando voglio valutarlo tra 1-2 settimane, non lo trovo più. Non è affatto facile...
"Ad esempio, i prodotti su cui si è fatto clic non sono immediatamente consigliati per una nuova valutazione". Questo aspetto è davvero mal concepito e mi ha già infastidito il fatto di dover cercare un prodotto del genere. Non tutto ciò che ho acquistato oggi verrà utilizzato immediatamente. Quindi non posso ancora valutarlo - lo salto - e quando voglio valutarlo tra 1-2 settimane, non lo trovo più. Non è affatto facile...
Hoi Federwolke, benvenuto in questa discussione che sarò lieto di ampliare un po'. Il fatto che questo "... è davvero mal concepito..." è qualcosa che non voglio lasciare passare. Tutto ciò che mettiamo a disposizione su Migipedia è testato - di solito con altri membri della comunità - e persegue un obiettivo. Ok, ci sono delle eccezioni: le orecchie da coniglio e i cappelli con le bolle, per esempio, ricordate? No, non tornano ;-)- Il nostro obiettivo è generare molte recensioni come feedback sui nostri prodotti. Le valutazioni negative o medie sono particolarmente interessanti. Quindi da 1 a 3 stelle. Siamo felici di prendere nota di un pollice in su per una buona recensione, ma questo non è molto significativo. Per inciso, anche il numero medio di caratteri delle recensioni negative è molto più lungo e quindi più significativo. Torniamo alla logica di raccomandazione e a ciò che abbiamo misurato: I nostri test hanno dimostrato chiaramente che quando mettiamo i prodotti che sono stati cliccati più in basso nell'elenco, il numero di recensioni aumenta. Questo perché ci deve essere un motivo per cui qualcuno non vuole valutare un prodotto che raccomandiamo. Ad esempio: - non l'ho ancora provato (come scrivi tu stesso) - l'ha comprato mia moglie o mio marito - il prodotto è stato regalato - ecc. Se spostiamo i prodotti in fondo all'elenco, può succedere che un nuovo acquisto spinga il prodotto che è stato cliccato via ancora più in basso. Poi può succedere che non compaia quasi più tra le raccomandazioni qui https://migipedia.migros.ch/de/bewerten. Lo scorrimento verso il basso e la funzione "Mostra di più" sono una possibile soluzione. L'altra è sicuramente la ricerca, che viene visualizzata nella parte superiore di ogni pagina con una lente d'ingrandimento. Sarò lieto di discutere con i miei colleghi di Migipedia su quanto indietro dovremmo ordinare i prodotti che sono stati cliccati. Cordiali saluti, Philipp
Hoi Federwolke, benvenuto in questa discussione che sarò lieto di ampliare un po'. Il fatto che questo "... è davvero mal concepito..." è qualcosa che non voglio lasciare passare. Tutto ciò che mettiamo a disposizione su Migipedia è testato - di solito con altri membri della comunità - e persegue un obiettivo. Ok, ci sono delle eccezioni: le orecchie da coniglio e i cappelli con le bolle, per esempio, ricordate? No, non tornano ;-)- Il nostro obiettivo è generare molte recensioni come feedback sui nostri prodotti. Le valutazioni negative o medie sono particolarmente interessanti. Quindi da 1 a 3 stelle. Siamo felici di prendere nota di un pollice in su per una buona recensione, ma questo non è molto significativo. Per inciso, anche il numero medio di caratteri delle recensioni negative è molto più lungo e quindi più significativo. Torniamo alla logica di raccomandazione e a ciò che abbiamo misurato: I nostri test hanno dimostrato chiaramente che quando mettiamo i prodotti che sono stati cliccati più in basso nell'elenco, il numero di recensioni aumenta. Questo perché ci deve essere un motivo per cui qualcuno non vuole valutare un prodotto che raccomandiamo. Ad esempio: - non l'ho ancora provato (come scrivi tu stesso) - l'ha comprato mia moglie o mio marito - il prodotto è stato regalato - ecc. Se spostiamo i prodotti in fondo all'elenco, può succedere che un nuovo acquisto spinga il prodotto che è stato cliccato via ancora più in basso. Poi può succedere che non compaia quasi più tra le raccomandazioni qui https://migipedia.migros.ch/de/bewerten. Lo scorrimento verso il basso e la funzione "Mostra di più" sono una possibile soluzione. L'altra è sicuramente la ricerca, che viene visualizzata nella parte superiore di ogni pagina con una lente d'ingrandimento. Sarò lieto di discutere con i miei colleghi di Migipedia su quanto indietro dovremmo ordinare i prodotti che sono stati cliccati. Cordiali saluti, Philipp
Allora la prego di sottolineare ancora una volta che le "valutazioni" come il pollice in su, o solo un punto o solo un trattino, non sono gradite. Una volta avete scritto che li avreste cancellati. Purtroppo non è così. Tali valutazioni sono semplicemente fastidiose.
Allora la prego di sottolineare ancora una volta che le "valutazioni" come il pollice in su, o solo un punto o solo un trattino, non sono gradite. Una volta avete scritto che li avreste cancellati. Purtroppo non è così. Tali valutazioni sono semplicemente fastidiose.
Ciao Philipp Grazie per la risposta. Perché non rendi disponibili le ricevute per la selezione e poi i prodotti dietro di esse?
Ciao Philipp Grazie per la risposta. Perché non rendi disponibili le ricevute per la selezione e poi i prodotti dietro di esse?
Hoi FritzMaurer Penso che sia un ottimo suggerimento da parte tua. Mi permetta di verificare se le ricevute complete sono disponibili per noi. Voglio dire, se possiamo accedere ai dati e se questo va bene anche in termini di protezione dei dati. Cordiali saluti Philipp
Hoi Federwolke, benvenuto in questa discussione che sarò lieto di ampliare un po'. Il fatto che questo "... è davvero mal concepito..." è qualcosa che non voglio lasciare passare. Tutto ciò che mettiamo a disposizione su Migipedia è testato - di solito con altri membri della comunità - e persegue un obiettivo. Ok, ci sono delle eccezioni: le orecchie da coniglio e i cappelli con le bolle, per esempio, ricordate? No, non tornano ;-)- Il nostro obiettivo è generare molte recensioni come feedback sui nostri prodotti. Le valutazioni negative o medie sono particolarmente interessanti. Quindi da 1 a 3 stelle. Siamo felici di prendere nota di un pollice in su per una buona recensione, ma questo non è molto significativo. Per inciso, anche il numero medio di caratteri delle recensioni negative è molto più lungo e quindi più significativo. Torniamo alla logica di raccomandazione e a ciò che abbiamo misurato: I nostri test hanno dimostrato chiaramente che quando mettiamo i prodotti che sono stati cliccati più in basso nell'elenco, il numero di recensioni aumenta. Questo perché ci deve essere un motivo per cui qualcuno non vuole valutare un prodotto che raccomandiamo. Ad esempio: - non l'ho ancora provato (come scrivi tu stesso) - l'ha comprato mia moglie o mio marito - il prodotto è stato regalato - ecc. Se spostiamo i prodotti in fondo all'elenco, può succedere che un nuovo acquisto spinga il prodotto che è stato cliccato via ancora più in basso. Poi può succedere che non compaia quasi più tra le raccomandazioni qui https://migipedia.migros.ch/de/bewerten. Lo scorrimento verso il basso e la funzione "Mostra di più" sono una possibile soluzione. L'altra è sicuramente la ricerca, che viene visualizzata nella parte superiore di ogni pagina con una lente d'ingrandimento. Sarò lieto di discutere con i miei colleghi di Migipedia su quanto indietro dovremmo ordinare i prodotti che sono stati cliccati. Cordiali saluti, Philipp
Allora, per favore, sottolinei di nuovo che le "valutazioni" come i pollici in su, o solo un punto o solo un trattino non sono gradite. Una volta avete scritto che li avreste cancellati. Purtroppo non è così. Tali valutazioni sono semplicemente fastidiose.
Allora, per favore, sottolinei di nuovo che le "valutazioni" come i pollici in su, o solo un punto o solo un trattino non sono gradite. Una volta avete scritto che li avreste cancellati. Purtroppo non è così. Tali valutazioni sono semplicemente fastidiose.
Queste "valutazioni" sono solo fastidiose e assolutamente inutili! Perché la Migros non fa nulla?