Cara Migros, ti prego di staccarti dalla società Byiuno. Sta danneggiando la vostra immagine. Perché non date un'occhiata al www per vedere quali esperienze hanno avuto le persone con questa azienda disonesta... Purtroppo uno dei dipendenti del mio datore di lavoro ha ordinato qualcosa online da Migros-Garden. Poiché siamo soggetti alla contabilità Swiss GAAP, siamo autorizzati a pagare solo le fatture correttamente indirizzate. Byiuno non è in grado di rettificare la fattura. Il pagamento è stato quindi ritardato. Alla fine, la fattura di 40.- è stata pagata dalla mia azienda per evitare problemi. E ora dovremmo pagare questi 40.- più altre due spese di sollecito. Il blocco del sollecito da noi richiesto e confermato da Byiuno non è stato preso in considerazione. Migros non ha bisogno di lavorare con simili truffatori. Personalmente, mi guarderò bene dall'ordinare qualcosa online. Preferisco pagare un po' di più che essere truffata da Byiuno. Cordiali saluti Beatrice