Come già detto altrove, anch'io sarei molto favorevole a questo! Soprattutto, sarei favorevole allo xilitolo da zucchero di betulla (Finlandia), e non a quello ricavato dal mais. Ad esempio Xucker :) Devo sempre ordinarlo su internet o farmelo consegnare in farmacia. - Il che a volte è un po' scomodo.
Ospite
Ciao Rebecca07 e BunteLinsoft
I responsabili del prodotto hanno preso in considerazione il vostro suggerimento e lo prenderanno in considerazione in occasione della prossima revisione della gamma.
È un argomento vecchio, ma lo scrivo lo stesso. Dato che alla Migros non c'è ancora lo xilitolo, compro lo zucchero di betulla da Aldi o nei negozi di prodotti non confezionati.
È un argomento vecchio, ma lo scrivo lo stesso. Dato che alla Migros non c'è ancora lo xilitolo, compro lo zucchero di betulla da Aldi o nei negozi di prodotti non confezionati.
Ciao Frederica, grazie per la tua risposta! Non avevo mai visto questo prodotto, ottimo! Lo cercherò nella mia prossima visita alla Migros... Cordiali saluti
Ciao Frederica, grazie per la tua risposta! Non avevo mai visto questo prodotto, ottimo! Lo cercherò nella mia prossima visita alla Migros... Cordiali saluti
Ciao Yoliboli, è freschissimo di gamma! Sono felice che finalmente lo proponiamo :-). È meglio controllare online prima di recarsi in negozio per vedere se il negozio lo ha in stock. Lo Xilitolo Sucorina è disponibile soprattutto nei negozi più grandi. Cordiali saluti, Sina