Non so se Migros li abbia mai avuti, ma sembra che non siano più disponibili da nessuna parte: WinnerTacos - un wafer croccante ripieno di gelato alla vaniglia striato di caramello, ricoperto di cioccolato con scaglie di mandorle all'interno.
Sono l'unica a sentire la mancanza dei WinnerTacos? Li comprerei immediatamente se fossero disponibili a MIgros ;)
Grazie per il tuo messaggio. Devo ammettere che non conosco affatto il gelato Winner Tacos. Tuttavia, la tua descrizione e le immagini mi fanno venire voglia di provare questo gelato speciale.
Sarei quindi felice di trasmettere la sua richiesta ai responsabili del prodotto!
Forse troverà il suo preferito nel nostro attuale sondaggio sui gelati di MaryJane's per colmare il tempo di attesa? Ecco il link al sondaggio: http://goo.gl/Bu7pM.
Non vedo l'ora di conoscere il vostro preferito! :-)
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Evviva! Speriamo che anche i product manager siano contenti. Non vedo l'ora di ricevere il loro feedback ;)
è bello sentire un "Evviva!" così spontaneo, ma sarà utile?
I "Winner Tacos", come il "gelato Sky", tranne che per il nome, che potrebbe essere resuscitato, sono stati mandati nel deserto.
Un po' di storia:
"Il "Choco Taco" è un dessert in stile galette che consiste in un cono a forma di pan di zucchero riempito con gelato a ridotto contenuto di grassi e fondente aromatizzato artificialmente a base di arachidi e una copertura di latte.
Il prodotto è stato inventato negli anni '80 da Alan Drazen, vicepresidente senior della "Jack and Jil Ice Cream Company" di Philadelphia. Il prodotto è diventato popolare anni dopo, con l'avvento dei carrelli automatici e dei minimarket. Il "Good Humor-Breyer" fece la sua prima apparizione a livello nazionale nel 1996 come "America's Coolest Taco" alla "Supermarket Industry Convention" di Chicago.
"Choco Taco", commercializzato con il marchio Klondike, è stato commercializzato come "The Original Ice Cream Taco" e venduto a Good Humor-Breyer, una divisione di Unilever.
Unilever ha lanciato il "Choco Taco" in Italia nel 1998 con il nome "Winner Taco" tramite "Algida". L'anno successivo, il biscotto in cialda è stato reso più croccante e la confezione è stata modificata".
All'epoca, ho conosciuto il "Winner Taco" all'Alto Lario sul lago di Como e a Venezia. Alemagna, che è stata rilevata da Bauli S.p.A. e dal 2009 fa parte del Gruppo Nestle, aveva un gelato al biku simile, chiamato "Vagoncino".
All'inizio di questo secolo, il gelato è stato ritirato dal mercato, come sempre senza spiegazioni. Il gelato doveva sempre essere consumato molto velocemente, poiché iniziava a gocciolare in breve tempo. Era questo uno dei motivi, insieme ai gelati cornet e magnum?
Dopo il ritiro del gelato, in queste regioni è stata lanciata una petizione per riavere il gelato "Winner Taco" di "Langnese", come si chiamava ancora all'epoca. Non so se "Algida" abbia risposto, perché il mio lavoro mi ha mandato via.