Vi prego di portare sugli scaffali anche la versione di Wiesenmilch con latte intero. Sono un'entusiasta bevitrice di Wiesenmilch e vorrei complimentarmi con la variante M-Drink.
Loading...
Tutte le risposte (4)
Ospite
Ciao rogers
Grazie per il complimento sul latte di prato! Sarò felice di trasmettere il tuo suggerimento. Ci sono altri sostenitori della variante a latte intero qui?
Sì, qui! Ho tre figli (e i bambini sono meglio serviti con il latte intero). Penso anche che sia meglio.
Ospite
Latte di prato, ma PER FAVORE offritelo come latte crudo... ecco cosa intendo per latte di prato!!! Ma purtroppo cosa fa l'industria ... continua a fregare la popolazione!!! La lavorazione industriale del latte semplicemente non fa bene alle persone nel lungo periodo! Il muco nell'intestino, o ha a che fare con la stitichezza... vedi: http://www.blick.ch/life/ratgeber/fitness/muessen-wir-auf-milch-verzichten-id2457233.html La mia esperienza di vita mi ha riportato gradualmente sulla strada giusta... ci è voluto molto tempo prima che facesse presa su di me!!!
Ospite
Il "latte di prato" certificato dall'associazione di agricoltori integrati IP-SUISSE è un passo avanti e, dal punto di vista ecologico, si colloca tra il latte prodotto secondo gli standard biologici e quello prodotto in modo convenzionale.
Tuttavia, il nome non è all'altezza della promessa. Il latte contiene una percentuale considerevole di mangimi concentrati, fino al 25%, mentre il latte biologico Bud non deve superare il 10%. Il latte biologico è quindi sempre il "latte di prato" migliore.