Come possiamo mettere ordine nel caos dei coupon?
Wie könnte man Ordnung im Coupon-Chaos herstellen?

Ospite
Ecco alcuni suggerimenti nell'interesse dei clienti: Molti vogliono beneficiare dei coupon, ma non tutti vogliono passare il loro tempo libero a studiare i coupon.... 1) Eliminazione dei coupon non necessari: molti coupon non sono necessari a grandi gruppi di persone e dovrebbe essere possibile eliminarli. Oggi li attivo semplicemente per chiarezza. 2) Opzione di ordinamento proprio: sarebbe almeno un'opzione se non è possibile l'eliminazione completa. Mi accontenterei di un ordinamento automatico: Prima i coupon non attivati... 3) Condizioni di vendita per il riscatto: Il 2x, ad esempio, lo ottengo a partire da 100 CHF e lo riscatto solo con il prossimo acquisto in blocco a partire da 100 CHF, stessa procedura per 3x,5x,10x. Qui dovrei poter inserire un importo o un valore predefinito a partire dal quale deve essere riscattato. È particolarmente fastidioso quando più persone hanno lo stesso conto e riscattano quasi contemporaneamente: 2x per un caffè invece che per un grande acquisto. Oppure preferisco usare un 20x per gli acquisti in stock e non per un acquisto spontaneo perché ho dimenticato qualcosa... Spero che Migros rifletta anche su questo, perché la frustrazione per l'uso improprio genera reazioni del tipo: -- non usare Cumulus per niente: solo PR posticce con pochi benefici -- andrò dalla concorrenza, che vende a prezzi netti: Aldi Lidl...