Salve,↵↵ in meno di una settimana mi è capitato due volte di ricevere una bevanda ancora/non più fresca:↵ il
23 giugno 2020 ho comprato un Aproz che volevo provare prima di ordinarne una confezione da 6 da LeShop (attualmente in promozione): https://produkte.migros.ch/bio-aproz-mint-lime (sulla mia bottiglia non c'era scritto bio, ma il prezzo era lo stesso). Arrivata a casa, ho aperto subito la bottiglia (prima ancora di mettere via la spesa) e ho notato che la data di scadenza è 06.2020. Un po' al limite 🤔
Ieri sera ho poi bevuto una spremuta d'arancia che avevo comprato il 18.06.2020, anche per provare se aveva la polpa come il fratello maggiore (da 1 litro) o meno (anche in vista dell'acquisto di una confezione da 6 da LeShop): https://produkte.migros.ch/gold-max-havelaar-orangensaft-122085300000 . Ma il sapore non era quello atteso. Poi ho guardato la data di scadenza: 😠 21 marzo 2020. Com'è possibile che un succo d'arancia sia ancora sullo scaffale quasi 3 mesi dopo la fine del periodo di consumo (c'era solo una data)?
↵Anche nei vostri negozi Migros si trovano attualmente questi oggetti d'antiquariato o si tratta di un problema locale?
Ciao Cenerentola1925 Mi dispiace che tu abbia dovuto vivere questa esperienza con noi due volte. Vorrei informare la cooperativa responsabile. Mi faccia sapere in quale filiale sono stati effettuati i due acquisti. cordiali saluti Heidi
Ciao Cenerentola1925 Mi dispiace che tu abbia dovuto vivere questa esperienza con noi due volte. Vorrei informare la cooperativa responsabile. Mi faccia sapere in quale filiale sono stati effettuati i due acquisti. cordiali saluti Heidi
Grazie Heidi, ti ho inviato le ricevute via e-mail ma ho dimenticato il numero di lotto:
Grazie Heidi, ti ho inviato le ricevute via e-mail ma ho dimenticato il numero di lotto:
Aproz: 06.2020, A 329 13:09Succo d'arancia
: 21.03.20, L0002115519 07:36
Ciao Cenerentola1925 Grazie per le ulteriori informazioni sui prodotti. A quale indirizzo e-mail hai inviato la prova d'acquisto? Cordiali saluti Heidi
Ciao Cenerentola1925 Grazie per le ulteriori informazioni sui prodotti. A quale indirizzo e-mail hai inviato la prova d'acquisto? Cordiali saluti Heidi
Ciao Heidi, A community@mgb.ch (alle 15:41h, e ho già ricevuto una ricevuta di lettura) Cordiali saluti
Ciao Heidi, A community@mgb.ch (alle 15:41h, e ho già ricevuto una ricevuta di lettura) Cordiali saluti
Salve Cenerentola1925, grazie per le sue informazioni. Il reparto competente ci ha inoltrato la sua e-mail. Possiamo chiederti di rispondere alla nostra richiesta di reclami o di inviarli direttamente al nostro indirizzo e-mail m-infoline@migros.ch? In questo modo, tutto finisce nel posto giusto e non ci sono ritardi :-). Il suo feedback riguarda la stessa filiale Migros Vaud entrambe le volte. Abbiamo avuto la migliore esperienza con questa cooperativa se si contatta il servizio clienti direttamente in filiale. Abitate nelle vicinanze e potete contattare direttamente il direttore? In questo modo potranno scusarsi per l'inconveniente che avete subito in loco e, se necessario, mostrarvi il loro apprezzamento per il vostro suggerimento sulla merce scaduta. Cordiali saluti, Sina