Oggi abbiamo comprato un'anguria. A casa abbiamo aperto l'anguria e l'interno era vuoto e secco! Vi è mai capitato? Non credo sia corretto da parte di Migros...
Non abbiamo mai sentito parlare di questo problema e le indagini con il fornitore non hanno rivelato alcuna spiegazione. L'anguria è composta per il 96% di acqua, quindi non possiamo spiegare l'essiccazione.
Naturalmente, per noi è importante offrire sempre un'ottima qualità nei nostri negozi. Cerchiamo di garantirla stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori, da un lato, ed effettuando controlli rigorosi sulla merce in arrivo, dall'altro. Tuttavia, siamo consapevoli del fatto che, in singoli casi, nei nostri negozi si possono trovare prodotti di qualità inferiore. Mi dispiace che lei sia entrato in possesso di un prodotto di questo tipo.
Alcuni difetti di qualità a volte diventano evidenti solo dopo qualche tempo o sono appena riconoscibili visivamente. Tuttavia, ci impegniamo costantemente per evitare che ciò accada.
È possibile restituire i prodotti con difetti al servizio clienti del negozio in qualsiasi momento. Il servizio clienti provvederà a controllare la merce e a rimborsare l'importo dell'acquisto.