"Affissione frequente" | Generale | Forum | Migros Migipedia

"Affissione frequente"

"Vielposter"

Salve

Non so gli altri, ma io trovo davvero fastidioso quando ci sono post che vengono pubblicati esattamente allo stesso modo per i prodotti del treno... Proprio ora, mentre leggevo gli ultimi commenti (cosa che faccio molto spesso per avere una breve panoramica), sono stato abbastanza infastidito da quelli che mi sono sembrati 1000 commenti sull'acido citrico...
Ci sono state anche cose simili sugli additivi alterati o ricordo che una volta ci si lamentava del fatto che OGNI SINGOLO prodotto della "foresta nera" (torta della foresta nera, coppa di gelato della foresta nera, involtino della foresta nera...) conteneva ciliegie...
È davvero necessario?

Tutte le risposte (5)

Ospite

Ciao Arwen

Grazie per il tuo suggerimento. Sì, abbiamo notato anche l'ultima "campagna di affissione frequente". Poiché qui tutti possono esprimere liberamente la propria opinione e i commenti erano in linea di massima relativi a ogni singolo prodotto, in questo caso non li abbiamo classificati come spam, ma li abbiamo lasciati così com'erano. Naturalmente, un'azione del genere non ha molto senso e infastidisce gli altri membri di Migipedia. Finora, tuttavia, abbiamo potuto contare sul buon senso della maggior parte degli utenti e riteniamo che tali azioni non si verificheranno troppo spesso in futuro.

Vi ringraziamo per la vostra tolleranza e vi salutiamo cordialmente,
Sabine, team Migipedia

Ospite

Ora c'è un altro ospite che ha un problema di popcorn (o altri problemi). Ha postato le stesse sciocchezze X volte. Ma la gente non ha qualcosa da fare?

Ci sono persone che vivono in isolamento sociale e hanno uno spazio alternativo su Migipedia (e altre e-community) per esprimere se stessi o le proprie opinioni. Altri hanno un bisogno crescente di comunicare e di esprimere le loro opinioni "per natura", a causa dei loro tratti di personalità o anche a causa di un disturbo della personalità. Lasciamo questa diversità nell'unità di Migipedia, purché nessuno ne sia seriamente colpito.

@Twilight: L'hai detto molto bene (!);
Anch'io la vedo allo stesso modo.

Trovo interessante il fatto che ci siano anche aspetti diversi che "possono essere fastidiosi" - ad es. qualcuno che commenta X volte la stessa cosa su interi gruppi di prodotti (vedi sopra) OPPURE lo stile di scrittura/le "esigenze comunicative" di certi utenti OPPURE 'trabocchetti tecnici' (ad es. testi "erroneamente registrati come descrizione del prodotto" (o qualcosa di simile)), OPPURE quando i post precedenti non sono stati controllati per contenuti simili nei suggerimenti USW.
POTREBBE essere simile per gli altri utenti che visitano FREQUENTEMENTE e CHIARAMENTE Migipedia, nella misura in cui 1.) il loro limite di tolleranza per essere fastidiosi varia sempre, è a volte soggetto alle peggiori fluttuazioni, e molto di più 2.) alcuni contenuti "(a volte davvero) fastidiosi" sono/erano (ri)prodotti allo stesso modo [si applica a "maripac", per esempio, abbastanza causticamente-:(...].

GLG

@moz: -:)-:) "la gente" potrebbe solo prendersi una "breve pausa" e poi postare qualche schifezza [gli sforzi per mantenere i riferimenti a MIGROS/ MIGIPEDIA possono/speriamo ancora evitare conseguenze...]; alcuni di loro sembrano farsi sfuggire di mano l'ARG regolarmente *twinkletomoz&pointtomaripac*.

GLG