Cara Migros,
Siamo a metà giugno, quindi a metà anno. L'anno scorso ci è stato detto che le alternative vegane sarebbero state aggiunte alla gamma di latte: In particolare gli yogurt al cocco, ma anche altri prodotti.
Invece, il latte Alnatura è stato integrato nella gamma del latte per poter offrire latte vegano. Tuttavia, non vedo innovazioni Migros degne di nota nel settore dei prodotti lattiero-caseari a base vegetale. Lo yogurt di soia da 400 g è stato addirittura eliminato. Invece di fare 2 passi avanti, Migros ne fa 3 indietro. Migros evita anche di offrire, per quanto possibile, un'alternativa al latte Alnatura. È quindi a volte imbarazzante guardare l'assortimento di latte vegetale (Migros) e poi quello di Edeka (DE). Coop ha come alternative veganz, emmi e Alpro.
No, è più importante avere 5 tagliaunghie nell'area non alimentare invece di una vera e innovativa gamma di "latte" vegano.
Siamo a metà giugno 2016, il che significa che è passato mezzo anno e non c'è uno yogurt a base di latte di cocco in vista. Che peccato!