Impossibile film intermedio presso Anna's Best Spaghetti Cinque Pi
Unmögliche Zwischenfolie bei Anna's Best Spaghetti Cinque Pi
Cari progettisti di packaging,
Mi chiedo che razza di cavallo stavate cavalcando quando avete inventato questa strana pellicola intermedia per gli Spaghetti Cinque Pi?
Ci ho provato tre volte e non sono mai riuscita a tirare fuori questa pellicola senza incidenti. È fantastico quando sei in ufficio e sei ricoperto di rosa pallido prima ancora di aver dato il primo morso...
Anche a casa, quando non potevo cucinare bene a causa di un dito ingessato e quindi volevo mettere il mio quarto Cinque Pi in padella per riscaldarlo in modo più elegante, si è attaccato così tanto sugo alla pellicola che ho dovuto metterlo su un piatto e raschiarlo via con un raschietto di gomma. Ma poiché il sugo si attacca a entrambi i lati della pellicola, questo ha creato un vero pasticcio sulle mie dita (di gesso).
Quindi, PER FAVORE, non usate questo foglio intermedio. D'ora in poi non comprerò più menu con la pellicola intermedia. Meglio rendere la pellicola del coperchio un po' più stabile, in modo che non si strappi quando la si apre.
Grazie!
(A proposito, gli spaghetti sono buoni. Non buoni come quelli fatti in casa, ma comunque buoni).