Banane non commestibili | Generale | Forum | Migros Migipedia

Banane non commestibili

Ungeniessbare Bananen

È successo alla Migros Stockerstrasse. Ho comprato le mie banane biologiche come al solito. Quando ho cercato di sbucciarle, avevo già fallito, aprendole con un coltello. Legnose, fibrose, come gomma all'interno. Semplicemente immangiabili - così sono tornata al negozio. Fino a questo punto, tutto è ancora a posto, cosa che può accadere con le quantità trattate. Ritorno - soldi indietro, tutto bene. Ma poi...

Faccio notare al direttore del negozio che questo prodotto è invendibile e deve essere rimosso. Apriamo insieme un altro campione, stessa cosa. Risultato breve:

Oggi, ben 2 settimane dopo, mi dice: "La sede centrale non ha ancora deciso cosa farne. Stanno parlando con il fornitore". Mi sono spesso accorto (con le fragole, per esempio) che Migros smaltisce alla cassa i prodotti rovinati o non commestibili. Grazie Migros. Stesso negozio, una settimana dopo: pizza con base nera, scambiata, altre con base nera sono rimaste in vendita. Chi gira la pizza prima di comprarla? Chi corre due volte a comprare/lamentarsi?

Più volte in diverse Migros ho chiesto che venisse rimossa la merce visibilmente rovinata. Sono sempre rimasta lì (se c'era tempo) finché non l'hanno tolta.

Oggi ho detto al direttore del negozio che avevo gettato la merce ai piedi della sede centrale. Il mio negozio non venderebbe nulla del genere.

Qualcuno potrebbe dire: "Perché non fai acquisti altrove".

Buona idea, se i negozi all'ingrosso non avessero distrutto tutti i piccoli rivenditori. Per fortuna ci sono ancora i negozi turchi: è lì che d'ora in poi compro i prodotti freschi quando faccio la spesa all'ingrosso. Andrò solo in un altro negozio. Non compro più la carne da Migros. C'è solo un negozio nella Stockerstrasse, quindi possono fare o non fare quello che vogliono.

Migros, per questo ti becchi un "no".

Loading...