Ristrutturazione della filiale Aesch BL e altro ancora
Umbau der Filiale Aesch BL und anderes mehr
4147, quello che avete fatto fare è semplicemente impossibile! Era molto meglio prima della ristrutturazione. Ora ci si aggira tra scaffali inclinati, tra i quali si riesce a passare con il carrello della spesa, soprattutto quando si tratta di prodotti freschi. In compenso, c'è molto spazio nell'angolo più lontano, dove i congelatori ronzano. Davvero male organizzati. L'assortimento è stato ridotto, ma un prodotto alla volta è largo tre file. Lo spazio dopo le casse, dove si vuole mettere il carrello vicino allo scivolo, è molto stretto. Gli scivoli sono ancora pessimi come prima. Avrebbero potuto smettere di fare queste sciocchezze molto tempo fa, ALDI è all'avanguardia: niente scivolo, ma spazio per il carrello della spesa. A parte questo, una squadra allentata (squadra femminile), che è molto più veloce di ALDI. In generale, devo sottolineare l'errore commerciale dello "scontrino di cassa". Semplicemente non esiste uno "scontrino" perché lo scontrino è un buono. Anche se centinaia di migliaia di persone lo dicono, il termine è completamente sbagliato. La gente intende lo scontrino di cassa o la ricevuta, una prova d'acquisto. Smettetela di usare "scontrino di cassa", anche negli annunci con l'altoparlante! Infine, la musica di sottofondo è fastidiosa, di solito un patetico lamento, ovviamente in inglese. Qual è lo scopo? Non mi ispira minimamente a comprare, non mi solleva il morale, ha l'effetto opposto. Se Migros vuole uscire dalla sua immagine obsoleta, i responsabili devono lavorare in una filiale per almeno due settimane. Anche alla Coop la musica dell'altoparlante è un po' fastidiosa. Oggi ho deciso di evitare la filiale 4147 in futuro e di andare al 4104 di Oberwil. Potreste riportarmi ad Aesch con lampade migliori in questo buco senza luce diurna e con qualcuno capace come direttore di filiale.