Pacchetto sorpresa per le famiglie | Generale | Forum | Migros Migipedia

Pacchetto sorpresa per le famiglie

Überraschungspaket für Familien

Salve
Non vedevo l'ora di ricevere il pacco a sorpresa e mi sono data da fare per fare acquisti e raccogliere adesivi.
Quando finalmente ho portato a casa il mio pacco, ero felicissima.
Ma purtroppo sono rimasta un po' delusa dal contenuto... Non sono una persona viziata, ma pensavo comunque che ci fosse qualcosa di più per i bambini, visto che si tratta di un pacchetto famiglia.
Avrei preferito riso o ravioli per due piccole bevande.

Grazie e buona giornata :)

G.Pace

Tutte le risposte (10)

Ospite

Ciao

Come mi è stato detto, l'unica differenza tra le confezioni famiglia è che contengono più snack, una barretta di cioccolato e un gioco di memoria. Ma il condimento per l'insalata non c'entra per niente, è quasi una presa in giro. Spesso è difficile far mangiare ai bambini l'insalata o le verdure. Uno di loro ha anche riferito che una confezione famigliare conteneva un tubetto di crema all'aglio invece di un tubetto di senape. I bambini che amano le verdure e l'aglio sono una rarità. Migros crede davvero che i bambini siano contenti di questi prodotti?

Quando si tratta di manipolare i genitori attraverso i loro figli durante gli acquisti e si ottengono Lilibiggs alla cassa per determinati importi, gli psicologi del marketing della Migros sanno esattamente cosa fare. Ecco perché ci si poteva aspettare di più dai pacchetti famiglia. Prestazione debole, Migros, molto debole!

Porcellino Migi

Ospite

Ciao a tutti



Grazie per il tuo messaggio @clini e per ilfeedback sul pacchetto sorpresa per la famiglia. È un peccato che il contenuto non sia di vostro gradimento. Le confezioni sono composte in modo tale da soddisfare tutti i gusti. Le bevande sono pratiche per i viaggi perché possono essere facilmente trasportate in uno zaino o in una borsa per bambini.



@utente disattivatoUna famiglia non comprende solo i bambini, ma anche i genitori. Ecco perché il pacchetto famiglia è stato progettato per contenere prodotti adatti sia ai membri più grandi che a quelli più piccoli della famiglia.



Cordiali saluti

Tanja

@Tanja_Migros Grazie per la tua risposta :) È chiaro che non è facile incontrare i gusti di tutti.
Tuttavia, mi aspettavo qualcosa di diverso per un pacchetto famiglia.
Mi godrò comunque il pacco :)
Grazie e buona giornata.

Lg G.Pace

Ospite

@clinikPuoidirmi quali prodotti avresti voluto? Forse possiamo prenderlo in considerazione per un'altra volta.



Cordiali saluti
Tanja

Ospite

Salve

La domanda non era rivolta a me, ma visto che l'interlocutore non ha risposto, lo farò io. Un po' più di varietà sarebbe stata gradita.

Per quanto ne so, la maggior parte dei pacchetti contiene una bottiglia di condimento per insalata e alcuni contengono la versione Migros delle capsule Nespresso. Le macchine a capsule sono molto diffuse, ma non tutti ne hanno una. Se si scelgono diverse confezioni e ci si ritrova con 4 o 5 bottiglie di condimento per insalata, è un po' una seccatura. Di certo non sarebbe stato necessario avere tante confezioni diverse.
Al posto della zuppa di zucca o della zuppa di pomodoro nel tetra da mezzo litro, si sarebbero potute aggiungere normali zuppe in bustina. Non capisco comunque l'utilità delle zuppe pronte liquide, perché abbiamo sempre acqua a disposizione ovunque.
A quanto pare c'erano solo amaretti Älpler o Hörnli, perché non spaghetti o altri formati di pasta? In una confezione c'era un minuscolo pacchetto di Mr. Rice. Due anni fa, ce n'erano almeno 4 diversi, provenienti dalle confezioni grandi di Mr Rice, che trovavo migliori, se non altro per la maggiore quantità e varietà.

La confezione di noci, la scatola di tortelloni e il cioccolato Giandor mi sono sembrati ottimi. Il sacchetto di impasto per muffin, invece, sarebbe stato perfetto in una confezione famiglia e se fosse stato incluso il bicchiere sarebbe stato perfetto. Ai bambini piace preparare dolci divertenti, soprattutto se la tazza può essere conservata per la colazione successiva.
I portaspezie di vari gusti popolari, Spitzbuben, Vogelnestli o Biberli, sarebbero stati perfetti. Sarebbe stato utile anche un barattolo o un tubo di concentrato di pomodoro o di latte al cioccolato in polvere. Sono cose che possono essere utilizzate praticamente da tutti. Sarebbe stato utile anche un pacchetto di salviette umidificate, che spesso servono quando si fa uno spuntino in movimento, soprattutto se si hanno dei bambini con sé.
Anni fa, ho trovato il maialino Migi come peluche all'outlet Migros, che è stato subito preso al volo da un bambino. Ho dovuto comprarne altri sei, in modo che alla fine me ne rimanesse uno per me. I bambini di tutte le età amano questo maialino giallo, allegro e sorridente, che si sarebbe adattato perfettamente a un pacco.

Il maialino Migi

@ Migi-Ferkel. La mia risposta seguirà ora, ma a quanto pare ti piace sempre aggiungere la tua "senape" a tutto e a tutti in questa comunità.

@Tanja_Migros Grazie per la tua domanda e il tuo interesse.
Come mamma, per me è particolarmente importante acquistare alimenti che piacciano a tutti i membri della famiglia.
Ad esempio, i prodotti per il pranzo.
Come il riso o la pasta Agnesi, la polenta, un barattolo di salsa di pomodoro Longobardi.
Per la colazione, ad esempio, marmellata in porzioni, piccoli pacchetti di cornflakes, mini fette biscottate, succo d'arancia o d'uva in tubetto.
Per i bambini, cioccolato, cioccolato per bambini, Smarties, ecc. Oppure frutta secca, Farmer, Petite Beurre ecc.
Altri Pik&Croq (grissini con quirit La Vache), piccoli Linzertörtli ecc.

Non è incluso un condimento pronto per l'insalata, perché anche l'alimentazione sana è importante.
I Basler Läckerli sono qualcosa di speciale, che purtroppo non piace a tutti, per questo non li ritengo adatti.

Ma come ho detto, non si può accontentare tutti i clienti, me ne rendo conto.
Tuttavia, la ringrazio per il suo tempo.

Saluti G.Pace

@ Migi-Ferkel Non ti scrivo un messaggio privato nascosto come fai tu, in modo che tutti possano leggerlo!
Mi sono abituato a Migros, con le cose come le vedo e le vivo io, il che è importante per me.
Non mi interessa molto come organizzi la tua casa o come fai le cose, come avere una quantità incredibile di tempo per fare tutto da sola.
Non mi conosci, quindi ti prego di non fare affermazioni del genere (sulla maternità, sull'educazione dei figli, ecc.) Non mi interessa.
Volevo solo sentire un'opinione dalla parte di Migros e farle capire che non deve scrivere romanzi su argomenti che non sono destinati a lei.
Ma solo... si vede che non ha niente di meglio da fare tutto il giorno che criticare tutti.
Buona serata e per favore lascia perdere.

Lg G.Pace

Ospite

Oh, un PN è qualcosa di riprovevole? Evidentemente non avete capito il concetto.
Quando si scrive nel forum di pubblica lettura, non ci si rivolge esplicitamente o esclusivamente all'operatore, quindi questo argomento è destinato a tutti i lettori e scrittori interessati. Le critiche sono benvenute su Migipedia per trovare soluzioni migliori per il futuro. Ci sono molte cose che Migros può cambiare solo se dialoga con i suoi clienti, ed è proprio quello che sta succedendo qui. La prossima volta che avete problemi con le altre opinioni o se trovate troppo faticoso leggerle, contattate direttamente Migros per posta.

Ospite

Ciao a tutti



Vi ringraziamo molto per il vostro feedback, le vostre idee e i vostri suggerimenti sul design dei nostri pacchetti sorpresa. Per noi contano diverse considerazioni, ma la più importante è che in questi pacchi "Da noi. Da qui" contengono solo prodotti di nostra produzione.



Trasmetterò immediatamente i vostri suggerimenti e le vostre indicazioni ai responsabili. Per quanto riguarda un'altra campagna, sicuramente ripenseranno al contenuto dei pacchi e potrebbero anche incorporare una o due delle vostre idee.



Buona settimana :-)



Cordiali saluti

Tanja

Salve a tutti

All'inizio di gennaio 2016 abbiamo ricevuto un pacchetto sorpresa dalla Coop senza alcuna condizione e conteneva molto di più del vostro pacchetto sorpresa per il quale dovete pagare 400 franchi alla Migros Quindi se dovete pagare 200 franchi, potete ancora ingoiarlo.
Anche mio figlio di 11 anni è rimasto molto deluso dal pacchetto famiglia, che conteneva solo un economico gioco di memoria come "giocattolo".
E come molti prima di me si sono lamentati per le linguette del caffè che non si possono usare e per le piccole porzioni di cibo, se volevamo usarle dovevamo comprarne almeno altre 5 per una famiglia di 6 persone.