Caso a sorpresa | Generale | Forum | Migros Migipedia

Caso a sorpresa

Ueberraschungskoffer

Oggi sono stato al supermercato Migros di Niederurnen e ho acquistato 59,45 franchi e ho ricevuto solo 2 bollini dalla cassiera. Ho chiesto alla cassiera (dato che l'importo che avevo pagato era quasi sufficiente per 3) se poteva darmi un terzo bollino, ma mi ha detto di no. Dato che c'erano ancora diversi clienti in coda, non volevo entrare in una lunga discussione. la mia domanda ora: è davvero gestito in modo così rigoroso che devo aver raggiunto l'importo esatto per ricevere un adesivo? La donna alla cassa oggi lavora di solito nel reparto carne. Ho notato che ci sono sempre clienti che non partecipano a queste campagne e fanno a meno di Kleberli o simili.
Sono ansioso di conoscere la vostra opinione in merito
Cordiali saluti,
Hefti Rosmarie

Tutte le risposte (6)

Oggi sono stato al supermercato Migros di Niederurnen e ho acquistato 59,45 franchi e ho ricevuto solo 2 bollini dalla cassiera. Ho chiesto alla cassiera (dato che l'importo che avevo pagato era quasi sufficiente per 3) se poteva darmi un terzo bollino, ma mi ha detto di no. Dato che c'erano ancora diversi clienti in coda, non volevo entrare in una lunga discussione. la mia domanda ora: è davvero gestito in modo così rigoroso che devo aver raggiunto l'importo esatto per ricevere un adesivo? La donna alla cassa oggi lavora di solito nel reparto carne. Ho notato che ci sono sempre clienti che non partecipano a queste campagne e fanno a meno di Kleberli o simili.
Sono ansioso di conoscere la vostra opinione in merito
Cordiali saluti,
Hefti Rosmarie

Credo che si attengano rigorosamente a questo approccio, poiché il cliente successivo potrebbe lamentarsi a 59 franchi, quello successivo ancora a 58 e così via.

Inoltre, lo scontrino mostra l'importo effettivo.

Ospite

In qualche modo capisco la brava donna e non si può nemmeno incolparla per il problema: Ha semplicemente sbagliato i calcoli .... un vantaggio di Subito Self Scanning...
Non so per quale motivo non sia stato utilizzato il self-scanning per questo importo: 1) non era disponibile? 2) Pagamento in contanti? 3) incertezza generale sul funzionamento del Self Scanning?

Da qui il mio suggerimento non convenzionale a Migros, se 2) o 3) sono veri: perché non consentire il self-scanning solo per l'addizione e poi consegnare semplicemente lo scanner alla cassa dopo l'acquisto? Dal punto di vista di Migros, questo potrebbe forse ancora far vincere uno o due "self-scanner" ... e per alcuni clienti verrebbe meno l'incertezza di utilizzare il SelfScanning.

...un solo colpo di mano nel Quengelware e potreste aver ricevuto il vostro terzo Kleberli e Migipedia senza doppio filo? Kleberli

Ospite

Ciao @heiro15,

I commercianti devono rispettare il valore indicativo di 1 bollino per Fr20. Se fosse possibile un gesto di buona volontà, sarebbe necessario fissare un limite, ma questo annullerebbe a sua volta il valore indicativo di 20 franchi.

Vi ringrazio per la vostra comprensione.

Cordiali saluti

Manuel

Salve, dipende dal negozio e dal personale.
Nemmeno io ho ricevuto un secondo adesivo per 39,95 franchi svizzeri.