Salve a tutti
Da diverse settimane non riesco a registrarmi per i Tryvertisings o ricevo sempre il messaggio di errore "La pagina non può essere visualizzata". Qualcuno conosce il problema?
Cordiali saluti, Rosindli
Salve a tutti
Da diverse settimane non riesco a registrarmi per i Tryvertisings o ricevo sempre il messaggio di errore "La pagina non può essere visualizzata". Qualcuno conosce il problema?
Cordiali saluti, Rosindli
Ospite
Ciao Rosindli
Non dovrebbe essere questo il caso. Grazie per il tuo feedback. Puoi darmi una descrizione più dettagliata di quando appare il messaggio di errore?
Ad esempio, appare quando si clicca sul banner di tryvertising nella pagina iniziale o solo successivamente quando si clicca su "Partecipa ora"?
La pagina di prova viene caricata o c'è già qualcosa che non va?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto nel trovare il problema.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao Tanja
Grazie per il tuo feedback. La pagina di prova si carica senza problemi, ma non appena clicco su "Partecipa", non succede nulla per molto tempo e poi appare il messaggio di errore che la pagina non può essere trovata. Finora tutti i miei "trucchi" non sono serviti a nulla, il messaggio viene visualizzato ogni volta.
Grazie per la vostra ricerca.
Cordiali saluti, Andrea
Buongiorno@Rosindli,
Che tipo di browser sta utilizzando? Forse la pagina è stata bloccata dal filtro di sicurezza del suo browser?
Perché non ci invia uno screenshot in modo da capire se si tratta di un messaggio del browser o di un programma di Migipedia?
Cordiali saluti
Frederica
Ospite
Grazie Andrea per il chiarimento. Ho passato la questione al nostro reparto tecnico e spero che riescano a risalire al problema.
Se ha fatto uno screenshot del messaggio di errore, non sarebbe certo male e forse potrebbe anche aiutare a trovare il problema più rapidamente.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao Frederica
Lavoro con Mac/Safari. Ma ho il problema anche su un normale PC con un altro browser.
Forse è proprio dovuto a questo.
Saluti, Andrea
Da oggi il messaggio recita: Safari non ha potuto aprire la pagina perché ci sono troppi reindirizzamenti. Questo può essere d'aiuto?
@Rosindli
Questo problema può verificarsi anche quando le informazioni di reindirizzamento vengono memorizzate nella cache dopo che non sono più necessarie. In alcuni casi, la cancellazione dei cookie associati e della cache in Safari può risolvere i problemi legati ai reindirizzamenti ripetuti:
1. in Safari, selezionare "Safari" > "Preferenze".
2. fare clic sull'icona "Privacy" per visualizzare le impostazioni sulla privacy
3. fare clic sul pulsante "Dettagli..." che appare sotto il pulsante "Rimuovi tutti i dati del sito web".
4. Cercare il nome del sito web a cui si vuole accedere.
5. fare clic su "Rimuovi".
6. chiudere la finestra delle impostazioni di Safari.
Se il problema persiste, ripetere i passaggi senza cercare un sito web specifico. Fare clic sul pulsante "Rimuovi tutti i dati del sito web" per rimuovere tutti i cookie e i file della cache. ?
Ho sempre eseguito il grassetto il grassetto! ?
Buona fortuna
Frederica
Ospite
Ciao a tutti
@Rosindlii consigli di @Fredericage ti hannoaiutato?
In caso contrario, chiedo ai nostri tecnici se hanno altri suggerimenti.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao Federica & Tanja
Grazie mille per il suggerimento, ha funzionato! Ho imparato di nuovo qualcosa di nuovo :-).
Cordiali saluti, Andrea