Caro team Migros,
Recentemente ho trascorso un periodo in Germania con la famiglia del mio compagno. Mentre ero lì, mi sono imbattuta nei sacchetti di erbe surgelate in cucina, che possono essere acquistati presso Aldi Süd.(http://www.discounter-preisvergleich.de/Kraeuter-ALDI-Sued-16575.html)
Dato che amo cucinare ma non ho sempre a portata di mano tutte le erbe fresche, di solito uso quelle essiccate che anche Migros ha nel suo assortimento. Purtroppo non sono mai così saporite come le erbe surgelate o le erbe fresche naturali. Ero così entusiasta delle erbe surgelate e allo stesso tempo così delusa dal fatto di non poterle acquistare in Svizzera.
Questi sacchetti sono molto poco ingombranti e possono essere conservati in qualsiasi piccolo scomparto del frigorifero. Il sapore è simile a quello delle erbe fresche e sono già idealmente tritate. Ideale per le famiglie che non hanno un giardino o un balcone per coltivare le proprie erbe fresche. Forse sono l'unica ad averne bisogno, ma quante volte mi piacerebbe insaporire con le erbe aromatiche le salse per i piatti caldi e i condimenti per le insalate, aggiungendo una piccola variazione ai piatti, ma ho dimenticato di farlo l'ultima volta che ho fatto la spesa o le quantità di erbe fresche sono così grandi che devono essere consumate entro pochi giorni.
Comprerei subito questi sacchetti di erbe. Trattandosi di un prodotto congelato, è anche piuttosto difficile da importare ;)
Cordiali saluti