Super Star | Generale | Forum | Migros Migipedia

Super Star

Super Star

Facciamo del nostro meglio per comprare grandi quantità di biglie per averne il più possibile, soprattutto quelle speciali, e il grande giorno siamo davvero delusi: ne riceviamo solo un sacchetto. E quando mio figlio va gentilmente dai clienti a chiedere se prendono le loro biglie solo per averle, se non le hanno, gli diciamo di non farlo! E sul sito di scambio, le offerte speciali si esauriscono molto rapidamente, oppure le persone non rispondono necessariamente. Cosa farà Migros per permetterci di completare le nostre collezioni ??????

Tutte le risposte (1)

Ospite

Ciao Ravie, comprendiamo la tua delusione. Dopo il successo della nostra campagna All Stars, le palline speciali sono andate a ruba questa mattina. La domanda ha superato di gran lunga le aspettative. Di conseguenza, le nostre scorte sono vuote e ci scusiamo con i nostri clienti per questo. Stiamo cercando di ottenere un risarcimento equivalente. Potete inviare un messaggio con lo scontrino del giorno e il vostro indirizzo postale a questo indirizzo e il nostro servizio clienti vi risponderà: migros-helpline@migros.ch Oppure utilizzate il modulo di contatto https://www.migros.ch/fr/services/service-clientele/infoline/contact.html Elias