Grazie, Migros, per questi dispositivi di auto-scansione (macchine self-biip). Mi evitano di fare la fila alla cassa e a mio figlio di tenerli sotto il braccio perché a destra e a sinistra della cassa ci sono dolci a cui difficilmente riesce a resistere.
La zona snack evitata grazie a SUBITO...
...ripensateci!
A Ländsgi Stans sono disponibili anche presso le stazioni di pagamento Subito e all'altezza perfetta per i bambini. Le barre KINDER Schoggi sono a soli 2 cm da terra. L'intero scaffale è appena più alto dell'altezza di mio figlio.
Fortunatamente, sono ancora in grado di camminare sulle mie gambe con i dischi intervertebrali intatti e spesso riesco a fare manovre a gattoni bassi con l'intenzione di sdraiarmi senza alcuna difficoltà... ma, davvero, è necessario farlo dappertutto con le zone tremolanti? Dove mai si trova l'attenzione per le mamme?
Un dipendente di MIGROS mi ha detto l'altro giorno, perché stavo brontolando mentre tiravo fuori la barretta dal Chlüpplis di mio figlio: "Sì, lo so, anch'io penso che sia totalmente sbagliato...". E a chi ora pensa che io debba solo educare meglio mio figlio o - se so già che la cosa mi sfugge di mano quando paga - lasciarlo a casa con papà: no, perché secondo me questo gugus di cioccolato è messo volutamente così.
E ancora, no, non prenderò in considerazione LeShop. Dove sono finite le corsie di pagamento senza code di MIGROS? Berna...?
Oh sì, non è molto meglio alla Coop di Pilatusmarkt: le uova per bambini sono esattamente all'altezza dei bambini seduti in questi carrelli per bambini. Solo ALDI lo fa bene...