Faccio la mia spesa settimanale con il carrello della pesa utilizzando lo scanner manuale e pago gli acquisti più piccoli alla cassa con lo scanner espresso. Tutto funziona perfettamente (beh, quando mi invitano a fare un controllo a campione quando il mio carrello è pieno fino a scoppiare, vado davvero in fibrillazione e ringrazio Migros per la grande espressione di diffidenza! Altro argomento). Oggi ho fatto un altro piccolo acquisto. Dato che mi piace provare cose nuove, oggi è stato il turno di Subito Go. La mia esperienza: - ho una connessione 5G impeccabile, ma non posso andare oltre senza attivare la WLAN (a casa mia WLAN e BT sono disattivati) - poiché non voglio sempre modificare le impostazioni del dispositivo, dopo 3 minuti il dispositivo va in standby, cioè lo riaccendo: FaceID con maschera: ottimo - per il primo articolo ci sono voluti due tentativi prima che la scansione andasse a buon fine - il resto ha funzionato, compreso il processo di pagamento, anche se ho dovuto inserire il codice (FaceID non è stato interrogato/riconosciuto, come di solito accade con la funzione di pagamento dell'app; "micidiale") - ovviamente posso scansionare tutti gli acquisti alla fine e poi pagare subito (variante per la prossima volta?), ma poi posso anche andare direttamente alla cassa express come prima e scansionare e pagare tutto lì; finora non ho praticamente mai dovuto aspettare una stazione libera. Quindi anche questo criterio non è più applicabile. Conclusione: al momento, per me è anche qualcosa della categoria "cose di cui il mondo non ha bisogno".