....es NON è davvero da intendersi nel senso di un assillo negativo e possibilmente di un "problema di maripac". Sarei molto interessato a sapere se/dove altri utenti la pensano come me :(
Ma io ho ancora molti problemi con la pagina iniziale della nuova Migipedia in particolare, senza dubbio a causa del confronto con la versione precedente, dove a mio parere l'orientamento era molto più piacevole e chiaro. Non solo era più chiaro vedere chi aveva scritto un commento su quale prodotto, ma anche le eventuali reazioni (quante risposte al rispettivo post) potevano essere visualizzate SENZA ulteriori "clic", e i post erano organizzati in modo più coerente l'uno rispetto all'altro.
Le opzioni "Elimina" e "Aggiungi risposta" erano disponibili in corrispondenza di ogni post, per quanto piccolo, e i post del forum potevano essere cancellati o commentati direttamente SENZA alcuna deviazione (utilizzando le funzioni sopra citate).
Se una "fata di Migipedia" fosse arrivata per esaudire tutti i molteplici "desideri di Migros / prodotto / Migipedia [USW.]", ma fosse ansiosa di ricevere una richiesta relativamente banale riguardante la nuova versione di Migipedia, probabilmente chiederei (gentilmente + con vergogna) una "pagina iniziale + gestione/orientamento COME NELLA VERSIONE PRECEDENTE" [o un 'kit di assistenza' infallibile per gli utenti/// maripac che ovviamente non riescono a padroneggiare il processo di riorganizzazione-:(...].