Dopo un mese non ho ancora ricevuto la conferma dei miei resi per due ordini da SportXX. Ho pagato un ordine in anticipo con carta di credito e ho ordinato l'altro in acconto. Ho ricevuto un promemoria di pagamento da Byjuno per il mio ordine per l'ordine 902537271. Non è stato ancora effettuato alcun rimborso sulla mia carta di credito per un altro ordine per l'ordine 902538305. Si tratta di un importo di CHF 597.90. Entrambi i resi sono stati consegnati il 27 aprile 2020 secondo il sistema di tracciamento postale. Dopo aver tentato inutilmente di contattare il servizio clienti Migros tramite il modulo di contatto e le e-mail, ho chiamato quattro volte, sempre senza successo. In due occasioni, dopo 30 minuti di attesa, nessun dipendente ha risposto al telefono; una volta, quando finalmente sono riuscita a contattare qualcuno, mi è stato promesso che sarei stata richiamata. L'ultima volta, l'impiegato non ha voluto saperne di restituire il prodotto e mi ha detto di scrivere un'altra e-mail al servizio clienti. Non ho nemmeno ricevuto una risposta alle e-mail o al modulo di contatto. È assolutamente sfacciato quello che sta succedendo. Mi sento impotente e non riesco a capire come questa azienda non si sia ancora adeguata alle circostanze.