SportXX "Servizio clienti" | Generale | Forum | Migros Migipedia

SportXX "Servizio clienti"

SportXX "Kundenservice"

Dopo un mese non ho ancora ricevuto la conferma dei miei resi per due ordini da SportXX. Ho pagato un ordine in anticipo con carta di credito e ho ordinato l'altro in acconto. Ho ricevuto un promemoria di pagamento da Byjuno per il mio ordine per l'ordine 902537271. Non è stato ancora effettuato alcun rimborso sulla mia carta di credito per un altro ordine per l'ordine 902538305. Si tratta di un importo di CHF 597.90. Entrambi i resi sono stati consegnati il 27 aprile 2020 secondo il sistema di tracciamento postale. Dopo aver tentato inutilmente di contattare il servizio clienti Migros tramite il modulo di contatto e le e-mail, ho chiamato quattro volte, sempre senza successo. In due occasioni, dopo 30 minuti di attesa, nessun dipendente ha risposto al telefono; una volta, quando finalmente sono riuscita a contattare qualcuno, mi è stato promesso che sarei stata richiamata. L'ultima volta, l'impiegato non ha voluto saperne di restituire il prodotto e mi ha detto di scrivere un'altra e-mail al servizio clienti. Non ho nemmeno ricevuto una risposta alle e-mail o al modulo di contatto. È assolutamente sfacciato quello che sta succedendo. Mi sento impotente e non riesco a capire come questa azienda non si sia ancora adeguata alle circostanze.

Loading...