Bombola CO2 Sodaclub - problema di ritorno | Generale | Forum | Migros Migipedia

Bombola CO2 Sodaclub - problema di ritorno

Sodaclub CO2 Zylinder - Rückgabeproblem

Salve, circa 1,5 anni fa ho acquistato una nuova bombola di CO2 Soda Club in un negozio Migros per 48,50 CHF. All'epoca rimasi sorpreso dal prezzo elevato, ma mi fu spiegato che era inclusa una tassa di noleggio, che mi sarebbe stata restituita al momento della restituzione. In effetti, c'era un libretto con un certificato che attestava il rimborso di 35 franchi al momento della restituzione. Ora voglio restituire il cilindro. Tuttavia, probabilmente non è possibile farlo in un negozio Migros. Probabilmente potrei farlo presso il produttore. Ma il problema è che nel corso del tempo un dipendente Migros ha cambiato la bombola da SodaClub a Migros Classic. Non me ne sono nemmeno accorto (finché la bottiglia si adatta). Ma ora, ovviamente, è un problema quando la restituisco. Migros mi restituisce solo 10 franchi per la bottiglia Migros Classic. Naturalmente non ho alcuna prova che la bottiglia sia stata sostituita "per errore" senza averla richiesta. In generale, la maggior parte dei dipendenti Migros non è molto preparata quando si tratta di bombole di CO2. Una volta una cassiera mi ha restituito una bombola vuota come scambio, cosa di cui mi sono accorta solo quando sono arrivata a casa (non me ne ero accorta nel bel mezzo del mio acquisto di prodotti sfusi). Tuttavia, ha corretto la cosa senza esitazione quando sono tornata in negozio subito dopo. In un'altra occasione, il deposito non è stato detratto. Non avevo controllato subito (quando acquistavo in blocco), quindi sono stata sfortunata. Con il tempo tutto si è risolto, la maggior parte del personale ora conosce il prodotto. Ma è molto fastidioso che ora io abbia il flacone sbagliato, in modo da poter recuperare almeno una parte dell'elevato prezzo di acquisto.

Loading...