Qualcuno sa se è vero che bisogna pagare una nuova cartuccia quando si consegna quella vecchia?
Allora Soda Stream non vale più la pena
Qualcuno sa se è vero che bisogna pagare una nuova cartuccia quando si consegna quella vecchia?
Allora Soda Stream non vale più la pena
Se volete scambiare una bombola vuota con una piena presso il centro di assistenza clienti, dovrete in realtà pagare solo i 17,90 franchi per il CO2 e non l'intero importo per una bombola aggiuntiva.
Su Internet si trova già molto. Io starei alla larga da Soda Stream:
https://www.srf.ch/sendungen/kassensturz-espresso/teuer-und-umstaendlich-konsumenten-aergern-sich-ueber-soda-stream
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Sodastream-%C3%84rgernis-Verfallendes-Depot/td-p/25924
Grazie .... Beh, 17 o 18 Chf va ancora bene, ma ieri avrei dovuto pagare il prezzo pieno di 48 CHF, cioè il nuovo prezzo?
Salve @kapha, grazie per il suo messaggio. La bombola sostitutiva costa CHF 17,80. Mi dispiace che abbia dovuto pagare il prezzo pieno. Può comunicarmi la filiale in modo da informare il punto vendita responsabile. Cordiali saluti, Richi
Inoltre, a volte si veniva trattati come potenziali criminali se si combinavano cartucce Subito e a gas - almeno nel nostro paese. A quanto pare c'erano alcuni specialisti che poi cancellavano la cartuccia dallo scanner. Ora è necessario pagare la cartuccia separatamente presso il centro di assistenza clienti.
Mi hanno perso come cliente. È una cosa troppo stupida per me. Un tale pasticcio per una cartuccia.
Ciao kklsid
Vorresti indicarmi anche il negozio "con noi" dove hai acquistato le cartucce, in modo che possa contattarlo per capire quale sia l'eventuale problema?
Attendo con ansia una sua risposta.
Cordiali saluti
Kathrin
Ciao Kathrin
"Con noi" è Weinfelden Rösslifelsen.
Come ho detto, mi è stato detto che c'erano persone che non pagavano le cartucce in seguito con Subito. Tuttavia, dato che ci sono diversi articoli che sono considerevolmente più costosi di una cartuccia di ricarica, dubito che queste persone stiano improvvisamente facendo una scansione più onesta.
Alla fine, comunque, probabilmente ora è ancora meglio. È fastidioso dover pagare direttamente la cartuccia. Prima si veniva guardati con sospetto e quando una volta mi sono presentato a un controllo casuale con una cartuccia di ricarica, c'è stato un mezzo interrogatorio su dove l'avessi presa (sì, da dove avrei dovuto prenderla?).
Salve di nuovo @kklsid
Ho inoltrato il tuo reclamo al negozio e spero che in futuro tu possa acquistare le tue cartucce con maggiore tranquillità.
Purtroppo non posso giudicare fino a che punto abbiano avuto problemi in questo senso. Se desidera ricevere informazioni più dettagliate di persona, la invito a inviarmi il suo numero di telefono a migipedia@mgb.ch.
Buona giornata
Kathrin