che ne dici di ripulire il forum italiano. Attualmente ci sono circa 170 voci in varie lingue, compreso il russo. Si tratta per lo più di link e descrizioni di prodotti di lusso, scarpe, borse e prestiti.
Datemi questo diritto e li ripulirò!
:-/
Saluti a Istanbul
Loading...
Tutte le risposte (4)
Ospite
Ciao Istanbul
Grazie mille per il suggerimento! Ho appena iniziato a cancellare i commenti, in effetti sono stati dimenticati nel trambusto degli ultimi tempi.
Grazie per il promemoria. I commenti di spam sembrano essere più veloci di quanto io riesca a cancellarli. Mi metterò subito all'opera e spero che riusciremo a trovare una soluzione per bloccare questi commenti.
Esattamente 2 anni fa, Denise, Sergio ed io abbiamo vissuto un'esperienza di "stress puro". Il "servizio Mollom" integrato, con il quale eravamo d'accordo, è impazzito.
La maggior parte dei miei contributi sono stati scartati perché scritti in francese e italiano oltre che in inglese.
Tagliando i testi a metà più volte, ripetendo quello sbagliato, ecc. sono riuscito a trovare le parole. Erano parole che comprendevano "culo", "testicoli" e "ano", come "contanti, taglio di capelli, marcia, scuola media, salvadanaio, Ausserrhoden, catodi, metodi, noce di kola, noce del Brasile, manoscritto, tetano, canoa, Urano e molti nomi latini e divinità". Nel frattempo, durante o dopo, il filtro antispam è stato disattivato.
Dovrebbe essere possibile bloccare lo spam inglese e russo senza grandi sforzi, soprattutto perché si tratta sempre degli stessi testi e indirizzi. Il mio sistema blocca o manda in secondo piano anche i contenuti indesiderati da me definiti. Il servizio Mollom, http://mollom.com/, può certamente aiutare.