Ho ordinato quattro articoli (piumino, cuscini e piumoni) da Micasa online il 17 aprile 2022. La data di consegna era il 26 aprile 2022. Il 25 aprile mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata ritardata e che probabilmente sarebbe stata consegnata entro il 7 maggio. Da quel momento in poi è stato un disastro assoluto. Il 16 maggio mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata ulteriormente ritardata e che non sarebbe stata consegnata prima del 16 luglio circa! Quando ho chiesto all'assistenza clienti (lo stesso giorno) perché la consegna fosse così in ritardo, anche se la merce sarebbe stata disponibile in 2 giorni secondo il negozio online, ho ricevuto una risposta solo il 13 giugno da un'impiegata completamente inutile che non mi ha offerto alcuna soluzione praticabile. Mi è stato proposto solo di annullare l'ordine o di aspettare che la merce venisse consegnata il 24 giugno. L'11 luglio mi è stato comunicato che una parte della merce (1 articolo su 4) poteva essere consegnata solo il 29 luglio. Sorprendentemente, la merce sarebbe stata disponibile in un negozio. Li ho informati di questo e ho chiesto loro di procurarsi la merce lì. Solo una settimana dopo mi è stato comunicato che la merce poteva essere ottenuta solo dal magazzino centrale e che volevo mantenere l'ordine o meno. Inoltre, l'impiegata ha parlato di sedie invece che di biancheria da letto, il che dimostra ancora una volta che la mia richiesta non è stata affatto esaminata con attenzione. Sono passate altre 2 settimane con notifiche di ritardi nella spedizione. Il 29 luglio ho ricevuto la conferma della spedizione della merce e l'ho ricevuta il 30 luglio, ben 3 mesi e mezzo dopo la data dell'ordine!!! I ritardi nella consegna possono capitare, ma il modo in cui l'assistenza clienti mi ha trattato è stato assolutamente sfacciato! Ho ordinato merce per un valore di quasi 400 franchi svizzeri, avevo già pagato in anticipo e non mi è stato offerto nemmeno un buono, uno sconto o simili! Assolutamente un pollice in giù per Micasa!