È un peccato per l'impegno e il tempo che impiegate quando i prodotti e le loro recensioni e risposte semplicemente scompaiono, anche se sono ancora in assortimento!
Esistono ancora in tutte le varianti. Sono state solo rimosse da Migipedia. La settimana scorsa mi sono arrivate due scatole di filetti di acciughe M-Classic in olio di soia.
Finiscono su pane tostato imburrato, tritate finemente nella tartare e come guarnizione viennese dell'omonima cotoletta.
Grazie per l'interessamento: ma non avrà nulla a che fare con il "refresh" di ieri, perché gli articoli mancano da tempo.
Finora ho visto che sono stati modificati l'"Header" e il "Feeter". In quest'ultimo, "Logoff" e simili, che producevano sempre un messaggio di errore, sono stati eliminati. Nell'intestazione, "Logoff" è stato rimosso dal profilo e collocato separatamente in una casella "Log in/Log out". Inoltre, i riquadri Profilo e M-Infoline sono stati scambiati.
Cordiali saluti Istanbul
Ospite
Ciao Istanbul
Hai ragione, non era questo il problema. I prodotti sono stati convertiti in MSC e quindi hanno ricevuto un nuovo numero di articolo. Ora sono stati inseriti nuovamente su Migipedia e dovrebbero tornare al più tardi domani.
Al momento sto chiarendo se anche le valutazioni saranno trasferite, ma credo che ciò sia possibile.
Ti ho spiegato il mio database una volta, quindi dimentichiamo le voci. Valuterò nuovamente i nuovi articoli di MSC. Che è onesto - non è lo stesso prodotto!
Allego un po' di storia: purtroppo le immagini non sono state rilevate.
Al posto di M-Premium "Filetti di acciughe della Cantabria", il barattolo contiene ora Mimare Filetti di acciughe della Cantabria. L'apertura è facile, ma le acciughe si attaccano al barattolo e sono talmente incastrate tra loro che possono essere rimosse dal contenitore solo in blocco. Non si può fare a meno di sporcare, quindi è meglio mettere il barattolo nella pietra per versare. La successiva lavorazione per decorare i piatti con queste acciughe dure, rigide e incastrate tra loro è possibile solo con molta pazienza!
L 4519 12-2014 Novembre 2011, nessun riferimento specifico!
15/04/2014 alle 11:02 Istanbul commenti su M-Classic acciughe con capperi Secondo le istruzioni riportate sulla confezione, le acciughe ai capperi andrebbero distrutte. Così ho aperto un po' il barattolo e l'ho capovolto in modo da far scolare l'olio di soia.
Nel frattempo, ho appiattito una scaloppa di vitello e l'ho trasformata in una gustosa Wiener schnitzel. Invece di limone e prezzemolo, la classica guarnizione, ho decorato la mia cotoletta "alla viennese", cioè con limone, acciughe e capperi. Ho preso anche il classico contorno, l'insalata di patate. Anche senza l'"ambiente Heurigen", la cotoletta aveva lo stesso sapore della "Heuriger Weiss" o della "Dreimädelhaus" di Kahlenbergerdorf, vicino a dove vivevo.
Novembre 2011, non un riferimento da citare espressamente!
15/04/2014 alle 11:02 Istanbul commenta le acciughe M-Classic con capperi Secondo le istruzioni sulla confezione, le acciughe ai capperi dovrebbero essere distrutte. Così ho aperto un po' il barattolo e l'ho capovolto in modo da far scolare l'olio di soia.
Nel frattempo, ho appiattito una scaloppa di vitello e l'ho trasformata in una gustosa Wiener schnitzel. Invece di limone e prezzemolo, la classica guarnizione, ho decorato la mia cotoletta "alla viennese", cioè con limone, acciughe e capperi. Ho preso anche il classico contorno, l'insalata di patate. Anche senza l'"ambiente Heurigen", la cotoletta aveva lo stesso sapore della "Heuriger Weiss" o della "Dreimädelhaus" di Kahlenbergerdorf, vicino a dove vivevo.
10.04.2014 alle 09:39 Istanbul commenta le acciughe cantabriche M-Classic Avevo voglia di un'esplosione di sapori perché avevo bisogno di una pulizia interiore dopo aver inghiottito tutta la polvere - casa vecchia - molta polvere - dopo le pulizie di primavera ;-)
Così mi sono preparata i capelli d'angelo con le acciughe, un piatto saporito e veloce da preparare.
Portate a ebollizione i capelli d'angelo (vermicelli, [Capellini, Barilla n. 1, Agnesi n.1]) in una pentola con abbondante acqua salata e cuocete la pasta al dente (circa 3-4 minuti). Scaldare l'olio d'oliva e soffriggere l'aglio tritato finemente fino a renderlo traslucido. Aggiungere le acciughe, i capperi e le olive a piacere. Scolare la pasta e mescolarla con la pasta di acciughe. Unire il prezzemolo e l'origano, salare e pepare e servire in piatti di pasta grandi e profondi.
10.04.2014 alle 07:15 Istanbul commenta M-Classic acciughe cantabriche @M-Infoline, wheid, sulla confezione c'è scritto: "Semiconservate in un luogo fresco dopo l'acquisto". Perché un prodotto dovrebbe essere conservato in frigorifero dopo l'acquisto se viene venduto non refrigerato nei negozi? Sarebbe meglio "Conservare in luogo fresco dopo l'apertura".