Salve Loba77, grazie per il suo contributo. Sarei lieto di informare il centro specialistico competente della sua richiesta. Tuttavia, le chiedo di essere comprensiva se non dovessimo implementare questo servizio immediatamente o affatto. Cordiali saluti, Luisa
Ci sono quelli dolci che assomigliano a grosse gomme da masticare, quelli coreani e thailandesi sono più solidi come una gomma (ad esempio i mochi già pronti nelle grandi scatole di cioccolatini), quelli giapponesi (mochi) sono più morbidi, quando li si tocca si schiacciano e sono molto più teneri, oppure i dango più solidi sono anche torte di riso.
Ci sono anche quelli molto dolci, come quelli che facciamo noi con la farina. Quelli salati sono i Teeokbokki della Corea, per esempio, che sono a forma di salsiccia in una salsa rossa piccante, ma anche il Giappone li ha, soprattutto per la griglia e la frittura in piatti salati. O i cracker di riso. Come le patatine. Magari puoi trovare una foto o un link su Google di ciò che vorresti postare e descrivere qui? Altrimenti ci sono sempre equivoci (insalatiera/poke bowl, sciroppo di caffè o sciroppo aromatizzato al caffè, ectect è anche difficile capire sempre la cosa giusta quando c'è così tanto al mondo😅)