Salve,
Vorrei condividere la mia esperienza con la gestione di un reclamo in garanzia da parte del servizio clienti melectronics/migro.
Nel gennaio 2017 ho acquistato un Apple Macbook Pro con estensione di garanzia da melectronics. Questo è stato restituito a melectronics il 15 settembre 2017 per la riparazione/sostituzione a causa di una tastiera difettosa (barra spaziatrice difettosa - problema noto con i nuovi Macbook). Dopo 3 settimane (05.10.2017) mi è stato consegnato un dispositivo riparato in modo non corretto:
Il case era deformato/danneggiato dalla riparazione. C'è una fessura sul lato delle porte USB-C.
Mi sono immediatamente lamentato di questo e ho chiesto un dispositivo sostitutivo o la cancellazione del contratto di acquisto. Il negozio mi ha rifiutato e il dispositivo è stato inviato nuovamente. Nel frattempo sono passate 6 settimane. Il termine da me fissato del 20 ottobre 2017 per la sostituzione del dispositivo con uno nuovo o per la cancellazione del contratto di acquisto è trascorso senza esito.
Il produttore (Apple) mi ha anche informato che il dispositivo non era stato registrato presso nessuno dei suoi servizi di riparazione autorizzati e mi ha consigliato di contestare il contratto di acquisto.
Il servizio clienti mi ha poi detto che anche altri clienti avrebbero dovuto aspettare.
È successo qualcosa di simile a qualcun altro?