Possibile che se mancano 10 centesimi alla quota per un punto non li danno? È ridicolo
Possibile che se mancano 10 centesimi alla quota per un punto non li danno? È ridicolo
Possibile che se mancano 10 centesimi alla quota per un punto non li danno? È ridicolo