Problema login APP | Generale | Forum | Migros Migipedia

Problema login APP

Problem APP Anmeldung

Ho un nuovo cellulare, Samsung A40. Ho scaricato l'APP e ho provato a fare il login, ma non ci sono riuscito, continuo a tornare alla stessa pagina "Login". Se voglio creare un nuovo account, non funziona nemmeno, invia la registrazione come se non fosse andata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Tutte le risposte (4)

Salve Twb, ci comunichi il suo numero Cumulus (che inizia con 2099) e il suo indirizzo e-mail, se ne ha uno. Potremo così verificare se c'è qualcosa che non va nel suo account Cumulus o nel suo login Migros. Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Peter

Ho avuto lo stesso problema quando volevo pagare alla cassa della Migros venerdì, solo che all'ultimo momento l'app ha effettuato nuovamente il login in automatico, forse è un bug dell'app.

Cumulus-Infoline

Salve Twb, ci comunichi il suo numero Cumulus (che inizia con 2099) e il suo indirizzo e-mail, se ne ha uno. Potremo così verificare se c'è qualcosa che non va nel suo account Cumulus o nel suo login Migros. Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Peter

Ciao Peter È questa la piattaforma giusta per postare il mio numero di Cumulus e la mia email?

Twb

Ciao Peter È questa la piattaforma giusta per postare il mio numero di Cumulus e la mia email?

@Twb No, questa non è la piattaforma giusta, perché non è più possibile inviare messaggi privati tramite Migipedia. Se rispondessi a Peter qui, tutti potrebbero vedere i tuoi dati, quindi è meglio usare il modulo di contatto su questo sito: https://www.migros.ch/de/cumulus/ueber-cumulus/infoline.html e descrivere la tua richiesta nel modo più preciso possibile.