Perché la Migros non reagisce immediatamente e non interrompe il flusso di carne equina proveniente dal precedente e crudele fornitore?
Agisci, non prometti, cara Migros
Loading...
Tutte le risposte (6)
Ospite
Ciao migros1111
Grazie per il suo messaggio. Riteniamo positivo che i nostri clienti si preoccupino anche di questioni importanti come il benessere degli animali, l'allevamento adeguato alle specie e la sostenibilità.
Stamattina mi sono informato con il responsabile per sapere come stanno andando le cose con noi.
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Ciao migros111
Ho chiarito la questione. Migros si impegna da tempo per il benessere degli animali e per un allevamento adeguato alle specie.
Per questo motivo, nel 2013 Migros ha imposto al fornitore di carne equina in Canada nuovi requisiti in materia di allevamento, trasporto, macellazione e tracciabilità. Attualmente è in costruzione un nuovo impianto per Migros in Alberta, Canada. La struttura dovrebbe essere completata nell'estate del 2014 e i primi cavalli potranno essere scuderizzati. Migros ha sempre tenuto informata l'Associazione zurighese per la protezione degli animali (TSB) sugli sforzi compiuti in Canada; TSB ha accolto con favore questo progetto.
Le immagini provenienti dal Canada mostrate su Kassensturz l'11 marzo 2014 sono orribili e non saranno tollerate da Migros. Con la costruzione del nuovo stabilimento nell'Alberta canadese, il nostro fornitore ha l'opportunità di implementare le specifiche da noi richieste. Una volta completata la costruzione, verranno eseguiti controlli di accettazione e ispezioni regolari da parte di organismi indipendenti.
Se le nostre specifiche non saranno applicate come previsto e non raggiungeremo il nostro obiettivo di migliorare il benessere degli animali, ne trarremo le conseguenze e interromperemo i nostri legami con il Canada.
a dire il vero, considero l'articolo dell'attuale migrosmagazine "barbecue sostenibile" come satira... buio pesto!
Ospite
Ciao a tutti
Alcune informazioni che potrebbero interessarvi: Come Istanbul ha già annunciato altrove nel forum, abbiamo interrotto la collaborazione con il nostro fornitore canadese.