I cari prodotti Migros vanno e vengono. Molti non li conoscevi nemmeno, altri non ti dispiacciono quando scompaiono di nuovo - perché non ti piacciono o per qualsiasi motivo. Passaia non è sicuramente uno di questi prodotti per me. Per questo motivo, come molti altri, mi faccio sentire qui per condividere con voi la mia delusione per questa decisione. Sono felice di fare a meno di molte nuove tendenze. Sono anche favorevole al fatto che le bevande dolci abbiano il diritto di esistere e di continuare a farlo. Fanta e Orangina non sono alternative a Passaia. Infine, mi piacciono i prodotti come Passaia che non provengono dalle solite grandi aziende. Offrono un gradito cambiamento rispetto al pastone standardizzato disponibile ovunque. Questo vale per molti dei vostri marchi e in questo caso anche per Passaia, anche se è prodotto in esclusiva per voi da Rivella. In generale, cara Migros, credo che con decisioni come questa stiate diluendo il vostro profilo. Spero che tornerete su questa decisione.