PEPERONE ARANCIONE | Generale | Forum | Migros Migipedia

PEPERONE ARANCIONE

ORANGENPFEFFER

Ho scoperto il peperone arancione sullo scaffale qualche tempo fa e da allora lo uso per diversi piatti e condimenti per insalate. Ne ero così entusiasta che ne ho dato una confezione a mia figlia perché la provasse!
Ieri, al MMM Surseepark, ho voluto fare di nuovo scorta e purtroppo ho dovuto constatare che il prodotto è già stato tolto dall'assortimento, che peccato!!! Qualcuno sa dirmi se il peperone è ancora disponibile in altre cooperative? Grazie mille

Tutte le risposte (3)

Ospite

Salve margkistler

Grazie per il suo feedback. Purtroppo, a volte dobbiamo eliminare dalla nostra gamma i prodotti meno popolari per poter offrire un assortimento contemporaneo e innovativo. Mi dispiace che il pepe arancione fosse una delle sue spezie preferite. Sarei lieto di riferire le sue preoccupazioni ai responsabili dei prodotti - forse c'è un modo per riportare questo prodotto sugli scaffali.

Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia

Gentili signore e signori

Anche a noi manca il finissimo pepe arancione! Saremmo molto felici di un ritorno!

Cordiali saluti

Sono felice della risposta al mio post e spero che il mio amato peperone arancione possa tornare sugli scaffali!

Grazie e auguri