Obbligatorio. Gestione dei parcheggi - Ticket loss....
Obligat. Parkplatzbewirtschaftung - Ticketverlust....

Ospite
È comprensibile che se si perde il biglietto, si fa di tutto per evitare che si possa essere "truffati" da subdoli clienti Migros... ecco perché fanno pagare 5CHF per un biglietto di uscita, perché l'auto potrebbe essere rimasta parcheggiata lì per 5 ore....
Per capire i prezzi in loco per i parcheggi a lungo termine: 3h=3CHF, 5h=5CHF, 8h=8CHF, oltre il biglietto giornaliero=20CHF Mi sono recato al parcheggio esattamente all'orario di apertura del centro commerciale alle 9h e ho notato alle 9.03h circa all'ingresso che il mio biglietto era sparito, sono tornato indietro di corsa, ma all'inizio non l'ho trovato, poi sono andato al banco informazioni, dove alle 9.10 circa mi è stato offerto un biglietto di uscita sostitutivo per 5 CHF.... che mi è sembrato molto per appena 10 minuti. Quindi sono tornata indietro e ho trovato quello che cercavo grazie a un'altra persona non coinvolta... Vorrei chiedere alla Migros di insegnare anche alle persone con un "atteggiamento lavorativo strettamente conforme al paragrafo" una certa logica durante i corsi di formazione, in modo che possano anche prendere decisioni sensate - anche questo contribuisce alla soddisfazione sul lavoro. Quindi: -- se denuncio una situazione del genere immediatamente all'apertura del negozio al mattino, non posso essere stato sul posto per 5 ore! -- oppure avrei dimenticato l'auto la sera prima, ma allora avrei viaggiato più a buon mercato con questa soluzione di 5CHF (biglietto di uscita sostitutivo) che con il forfait giornaliero di 20 CHF!
In ogni caso, una cosa è certa: questa soluzione non è certo favorevole al cliente quando una segnalazione viene fatta così presto dopo l'apertura del negozio! Non ho volutamente menzionato il luogo, perché 1) il 90% del personale in loco avrebbe deciso diversamente 2) ci sono collaboratori testardi ovunque e questo appello vale solo per loro 3) lo vedo più come uno stimolo per la formazione... Argomento: decisioni logiche e rispettose del cliente.