Nuove azioni sull'app

Neue Aktionen auf App

3 anni fa

Come sempre, le nuove promozioni (da martedì) sono presenti sull'app da due ore, ma questa volta non sono ancora corrette o sono ancora un pasticcio. Normalmente si può cliccare su "tutti in questa categoria" per un prodotto in promozione e poi appaiono tutti (dovrebbero apparire!). Una quindicina di giorni fa questo non funzionava con i prodotti Oh!, molti dei quali non comparivano o non erano affatto inclusi. Oggi non è corretto per tutti, ad esempio per la promozione Dienstang su tutti i pani freschi biologici. Se si clicca su "mostra tutto", appaiono marmellata, muesli, ecc............... Semplicemente tutto ciò che non è pane fresco in questa categoria. E questa volta per tutte le promozioni. Questi problemi sono presenti nell'app da mesi. Che si tratti di incompletezza, errori, ricerche non possibili, ecc.............. Cosa c'è che non va nell'IT di Migros? In tutti gli altri negozi funziona perfettamente. Solo alla Migros ci sono problemi da mesi e ce ne sono sempre di più. E noi clienti dobbiamo sopportare le giustificazioni...........

Loading...