Che delusione scoprire i prodotti nestlé nei negozi Migros. Questa azienda è così lontana dai valori e dalla filosofia di G. Dutweiler, e quindi di Migros. Inoltre, questi prodotti non sono buoni.
Che delusione scoprire i prodotti nestlé nei negozi Migros. Questa azienda è così lontana dai valori e dalla filosofia di G. Dutweiler, e quindi di Migros. Inoltre, questi prodotti non sono buoni.
Salve Latoune, la ringraziamo per il suo messaggio e comprendiamo in parte il suo rammarico per l'introduzione di articoli di marca nell'assortimento Migros. Tuttavia, i nostri clienti hanno molte esigenze diverse, che vorremmo soddisfare al meglio. Tuttavia, i nostri clienti hanno molte esigenze diverse, che vorremmo soddisfare al meglio. L'introduzione di un marchio esterno suscita sempre discussioni all'interno dell'azienda e valutiamo sempre attentamente l'opportunità di un'aggiunta al nostro assortimento. L'ampliamento dell'assortimento Migros con prodotti di marca dovrebbe essere un'eccezione. Vogliamo mantenere la nostra posizione di leader in termini di rapporto qualità-prezzo con i nostri circa 250 marchi propri. Produciamo ancora circa il 75% dei nostri prodotti in proprio. Per questo motivo continuiamo a investire nei nostri impianti di produzione, in modo da poter lavorare con le tecnologie più avanzate. Il settore del commercio al dettaglio svizzero è attualmente sottoposto a forti pressioni e Migros ha visto i suoi profitti ridursi notevolmente negli ultimi anni. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti buoni prodotti e mettere a disposizione le risorse necessarie per il nostro impegno volontario nella cultura e nella sostenibilità. Vogliamo rimanere fedeli alle nostre radici e ai principi di Gottlieb Duttweiler. Cordiali saluti, Tabea
Ospite
Salve Latoune, la ringraziamo per il suo messaggio e comprendiamo in parte il suo rammarico per l'introduzione di articoli di marca nell'assortimento Migros. Tuttavia, i nostri clienti hanno molte esigenze diverse, che vorremmo soddisfare al meglio. Tuttavia, i nostri clienti hanno molte esigenze diverse, che vorremmo soddisfare al meglio. L'introduzione di un marchio esterno suscita sempre discussioni all'interno dell'azienda e valutiamo sempre attentamente l'opportunità di un'aggiunta al nostro assortimento. L'ampliamento dell'assortimento Migros con prodotti di marca dovrebbe essere un'eccezione. Vogliamo mantenere la nostra posizione di leader in termini di rapporto qualità-prezzo con i nostri circa 250 marchi propri. Produciamo ancora circa il 75% dei nostri prodotti in proprio. Per questo motivo continuiamo a investire nei nostri impianti di produzione, in modo da poter lavorare con le tecnologie più avanzate. Il settore del commercio al dettaglio svizzero è attualmente sottoposto a forti pressioni e Migros ha visto i suoi profitti ridursi notevolmente negli ultimi anni. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti buoni prodotti e mettere a disposizione le risorse necessarie per il nostro impegno volontario nella cultura e nella sostenibilità. Vogliamo rimanere fedeli alle nostre radici e ai principi di Gottlieb Duttweiler. Cordiali saluti, Tabea
Avete qualche cifra per queste perdite di profitto? In ogni caso, i vostri profitti sono aumentati nel 2020 - ne hanno parlato anche i telegiornali!
Avete qualche cifra per queste perdite di profitto? In ogni caso, i vostri profitti sono aumentati nel 2020 - ne hanno parlato anche i telegiornali!
Salve Runpita, non siamo in grado di commentare i dati di vendita e i profitti. I dati di vendita che pubblichiamo sono riportati nel nostro rapporto annuale. Cordiali saluti Sebastian