Alla fine di agosto 2017 ho acquistato una stampante/scanner Epson Expression Premium da M Electronics. Dopo poco tempo, ha iniziato a stampare linee in corsivo e a inserire linee blu verticali nelle scansioni. L'ho riportata da M Electronics all'inizio di dicembre e mi hanno detto che l'avrebbero mandata in riparazione. Ho esposto chiaramente i problemi. Quando ho chiesto cosa avrei dovuto fare nel frattempo senza la stampante/scanner, visto che lavoravo da casa, mi è stato detto di comprarne una nuova, che avrei poi potuto smaltire (!). Ho ritirato la stampante/scanner riparata all'inizio di gennaio, ma i problemi non erano affatto risolti, anzi, erano ancora più gravi di prima. Il giorno successivo l'ho riportata, e ancora una volta mi è stato detto di aspettare 4 settimane, anche se M-Service ha chiaramente ignorato la mia esplicita descrizione del problema. Alla fine il venditore ha accettato di fare un ordine urgente. Quando una settimana dopo ho chiamato l'assistenza M-Service per sapere quando avrei potuto ricevere la stampante, mi è stato detto che non lo sapevano. Quando ho chiesto se fosse disponibile una stampante sostitutiva in queste circostanze, soprattutto perché il problema esisteva solo (o ancora) perché M-Service aveva fatto un lavoro approssimativo, mi è stato detto che avrei dovuto occuparmene personalmente presso M Electronics. Non solo M-Service ha ignorato le mie informazioni, bloccando così inutilmente il mio lavoro ancora una volta, ma ha anche esternato al cliente qualsiasi tentativo di rimediare al suo errore. Sono io ad avere tutti i problemi con e intorno alla stampante. Quando mi è stato chiesto perché ritenevo che questo fosse un servizio clienti estremamente scadente e perché avrei dovuto continuare a fare acquisti alla Migros in futuro, la signora ha risposto in modo conciso che era proprio così, era una mia scelta ..... Penso che il servizio clienti di M-Service debba essere rivisto.