Migros vende misurini con un'ammaccatura. Nella speranza che i clienti non se ne accorgano?
Migros verkauft Messbecher mit Beule. Mit der Hoffnung, dass Kunden dies nicht bemerken?
Trovo fantastico che Migros abbia in assortimento dei misurini in metallo. Mi piacciono molto di più di quelli di plastica. Ma è ingiusto che Migros venda ai clienti materiale leggermente danneggiato a prezzo pieno. Nella speranza che i clienti non se ne accorgano?
Oggi ho acquistato 2 pezzi presso MMM W'thur Neuwiesen. Il pezzo costava Fr. 16.--.
Per fortuna prima di pagare ho notato che un pezzo aveva una piccola ammaccatura sul lato inferiore. Ho chiesto alla cassiera se ci sarebbe stata una riduzione a causa dell'ammaccatura. La cassiera mi ha risposto che avrei dovuto chiedere a un membro del personale. Mentre una dipendente Migros riforniva gli scaffali, le ho chiesto se c'era uno sconto sul misurino con l'ammaccatura. Mi ha risposto di no. Così le ho dato il misurino leggermente danneggiato perché lo sistemasse e ne ho preso uno nuovo non danneggiato. L'impiegata Migros ha rimesso il misurino danneggiato sullo scaffale come al solito. Le ho detto che sarebbe stato ingiusto se questo misurino fosse stato venduto ai clienti a prezzo pieno? Lei mi ha risposto che i misurini erano già abbastanza economici e che non importava. Penso che, anche se si tratta solo di una piccola ammaccatura che non si vede a prima vista, non sia giusto che Migros venda ai clienti materiale leggermente danneggiato a prezzo pieno.